Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
Re: Bobby Sanguinetti
The Bobby Horror Show
Ho veramente dei sentimenti molto contrastanti per quest uomo... che brutto risveglio mamma mia, che rabbia!!!!! C’è da dire comunque che nonostante l’errore imperdonabile loro soprattutto nell OT hanno meritato il successo.Lord Burg ha scritto:Comunque, nonostante tutto, un pensiero al Sanguinetti uomo.
Sabato se Bobby gioca come minino lo voglio vedere sputare sangue!!!!!!
Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
La sua stagione a Lugano rischia di essere ricordato solo per questo sciagurato episodio
La sua stagione a Lugano rischia di essere ricordato solo per questo sciagurato episodio
Massimo ha scritto:Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
Beh non è che abbia mostrato delle magie ...vale quanto un buon giovane non certo come uno straniero
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
L'unico modo per dimenticare e se la squadra va fino in fondo e vince gara 7. Allora tutto andrà bene e il pasticcio di Bobby sarà una goduria. In tutti gli altri casi condannato a portare la croce per il resto della sua carriera.Massimo ha scritto:Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
Io lo ricorderò anche per la sua postura gobba, per il suo tiro da latte alle ginocchia, per la sua lentezza...ma ha ancora la possibilità ( se giocherà ) di rifarsi...
RonSeven ha scritto:Io lo ricorderò anche per la sua postura gobba, per il suo tiro da latte alle ginocchia, per la sua lentezza...ma ha ancora la possibilità ( se giocherà ) di rifarsi...
Pure io... Ma dopo i paratoni di Elvis e il rigore di petterson, mi affidano alla regola: gol sbagliato = gol subito. Aimè è andata male.weswalz ha scritto:Io a differenza di gara 2 avevo l’impressione che prima o poi avremmo perso!