Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Kenta »

cimice77 ha scritto:Ma cos'é questo perbuonismo generale ?
È un errore che nemmeno nei Piccolo si fa e nemmeno se sei stanco morto.
Potrei capirlo se avesse cercato di liberare il terzo nel modo corretto e per la stanchezza non fosse riuscito a dar forza al passaggio ma un errore del genere é gravissimo (come gravi, a mio modo di vedere é stato un errore di Johnston e uno di Ireland che ci é costato il rigore).
Cantare il suo nome per fargli sentire la vicinanza ? non ci penso nemmeno per sogno anzi....

Si mettono in croce i vari Fazzini, Brunner e Klasen per molto bene mentre si vuole salvare questo elemento ?
Quale errore di Ireland?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Nel OT c'era in pista la prima linea da quasi 20 secondi.
C'era un ingaggio offensivo ed invece di cambiarla ha tenuto sul ghiaccio la stessa linea. Il cambio poi é stato lungo...hanno fatto un cambio scellerato perché erano stanchi e nel momento del cambio é partito in break Pettersson
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Hai ragione anche in questo caso ma sei sicuro che la colpa fosse di Ireland? Lo chiedo sinceramente perchè non ho mai giocato ad hockey e non sono esattamente dentro in alcuni meccanismi. Non potrebbe essere che i giocatori abbiamo letto male alcune situazioni prolungando il loro cambio? Comunque ho capito che tu non avresti tenuto dentro già dall'ingaggio la stessa linea e questo chiaramente l'ha scelto Ireland.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

I cambi vengono anche effettuati in base agli avversari. Forse è stato poco lungimirante Ireland, oppure è stato furbo Kossmann che ha aprofittato di scegliere per ultimo la linea da mettere in pista.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

I cambi, specialmente quelli a gioco fermo, é l'allenatore che li detta.
In questo caso é stata quindi una scelta, a mio modo di vedere, sbagliata di Ireland.
Mettere la prima o seconda linea non cambiava molto ma almeno avevi sul ghiaccio uomini "freschi"
wyoming

Messaggio da wyoming »

l'allenatore o il vice possono sbagliare un cambio ma una mostruosità come quella di Sanguinetti non si può vedere in nessun modo. Che Ireland possa piacere o meno....è un altro discorso.....ma ci ha portato in finale con una squadra zoppa ancora prima di cominciare questi Play off....diamo merito a chi di dovere. 8-)
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io non lo voglio più vedere con indosso la nostra maglia...già L altra partita a zsc il gol di kenins colpa sua..e a Lugano su un suo tiro in PP sono partiti in contropiede..ad un Riva quell errore L avrei perdonato a lui no...giocatore molle, lento, inutile e, dopo ieri, supponente...non esce mai dalle assi con il disco, fisicamente nullo...impalpabile..un disastro !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:l'allenatore o il vice possono sbagliare un cambio ma una mostruosità come quella di Sanguinetti non si può vedere in nessun modo. Che Ireland possa piacere o meno....è un altro discorso.....ma ci ha portato in finale con una squadra zoppa ancora prima di cominciare questi Play off....diamo merito a chi di dovere. 8-)
:good:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

bilancio sullo staff lo farò campionato, io stavo analizzando la partita di ieri e l'errore nel cambio, tecnicamente parlando, era abbastanza grave
formaggino

Messaggio da formaggino »

è stato fatto in effetti un cambio in ritardo che ha permesso il break

Sanguinetti sta giocando una finale nettamente sottotono, sicuro ha qualcosa. sembra sempre privo di energia e lento negli spostamenti
Rispondi