leggo anche tanti commenti a nostro favore da parte dei Piotti. e lo confesso, ci fossero stati loro in finale contro Berna o ZSC avrei sicuramente tifato per l'ambrì (bannatemi pure adessoThor41 ha scritto:Bisogna dire per una volta che a Comano stanno facendo un tifo incredibile per noi. Raramente li ho visti così “di parte”, forse hanno capito l’importanza di essere ticinesi prima della fede sportiva.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
E adesso mi aspetto un bel ban alla cross please.... 
Tra l'altro, chissà cosa ne pensa e cosa direbbe, sarebbe fiero pure lui del club...
Tra l'altro, chissà cosa ne pensa e cosa direbbe, sarebbe fiero pure lui del club...
-
formaggino
e di pettersson??Lightning ha scritto:E adesso mi aspetto un bel ban alla cross please....
DubitoLightning ha scritto:E adesso mi aspetto un bel ban alla cross please....
Ti banneremo con calma settimana prossima, al momento abbiamo da fareJean Valjean ha scritto:leggo anche tanti commenti a nostro favore da parte dei Piotti. e lo confesso, ci fossero stati loro in finale contro Berna o ZSC avrei sicuramente tifato per l'ambrì (bannatemi pure adesso)
Esatto, ora come ora abbiamo altro a cui pensare ma dopo questa stai pur sicuro che non la passerai liscia....Massimo ha scritto:Ti banneremo con calma settimana prossima, al momento abbiamo da fareJean Valjean ha scritto:leggo anche tanti commenti a nostro favore da parte dei Piotti. e lo confesso, ci fossero stati loro in finale contro Berna o ZSC avrei sicuramente tifato per l'ambrì (bannatemi pure adesso)
Certo che il giornalista in pista per la rsi risulta rivitalizzato a fine partita, rispetto alla malinconia continua dei precedenti incontri, sarà il risultato che ha creato il miracolo?
Solo una mia sensazione nulla più
Solo una mia sensazione nulla più
- Under Ashes
Sarà la delusione, ma Luca Invernizzi in studio sembrava avere un sorriso a 10398493 denti
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Lightning ha scritto:E adesso mi aspetto un bel ban alla cross please....
Comunque è facile dirlo, quando mai i Piotti arriveranno in finale?
Ma il ban di Cross non è finito?
Invernizzi bianconerissimo fidati!Under Ashes ha scritto:Sarà la delusione, ma Luca Invernizzi in studio sembrava avere un sorriso a 10398493 denti