Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
EROICO. Ha giocato stringendo i denti e con i legamenti malconci. Onore al Raffa.
Grande Sannitz anche durante Sport non Stop, dove con semplicità ha messo a nudo i limiti dei chiacchieroni che hanno invaso la nostra Tele sportiva, che con domande lunghe tanto da addormentarsi non riescono a far uscire altro che malignità.
Quel semplicissimo".......e , cosa dovevo fare, ero già li a Zurigo non potevo mica venire a casa...." ha messo a nudo il divario tra lo sportivo vero e questi chiacchieroni che si spacciano per giornalisti.
Tutto il servizio l'ho trovato vergognoso.
Grandissimo Raffaele non solo sul ghiaccio.
Quel semplicissimo".......e , cosa dovevo fare, ero già li a Zurigo non potevo mica venire a casa...." ha messo a nudo il divario tra lo sportivo vero e questi chiacchieroni che si spacciano per giornalisti.
risposta a quale domanda?Sunmi ha scritto:Grande Sannitz anche durante Sport non Stop, dove con semplicità ha messo a nudo i limiti dei chiacchieroni che hanno invaso la nostra Tele sportiva, che con domande lunghe tanto da addormentarsi non riescono a far uscire altro che malignità.
Vero scusa, davo per scontato che tutti avessero visto il servizio di Sport non stop.nyrangers ha scritto:risposta a quale domanda?Sunmi ha scritto:Grande Sannitz anche durante Sport non Stop, dove con semplicità ha messo a nudo i limiti dei chiacchieroni che hanno invaso la nostra Tele sportiva, che con domande lunghe tanto da addormentarsi non riescono a far uscire altro che malignità.
Domanda del Sig. Ferrando:
Come mai era rimasto in panchina con i suoi compagni dopo il ferimento in gara 6 a Zurigo
(aggiungo io) e non si fosse eclissato.
La stagione scorsa l’hai finita con un infortunio… come stai?
Non sono al 100%, soprattutto con la condizione, ma va meglio e andrà sempre meglio. Chiaramente l’obiettivo è arrivare pronto e in ottimo stato per l’inizio del campionato.
http://www.mattinonline.ch/it/article/3 ... -col-tempo
Non sono al 100%, soprattutto con la condizione, ma va meglio e andrà sempre meglio. Chiaramente l’obiettivo è arrivare pronto e in ottimo stato per l’inizio del campionato.
http://www.mattinonline.ch/it/article/3 ... -col-tempo
Ridendo e scherzando, con 9 punti è il 3º miglior scorer della squadra! 
Media da play-offLord Burg ha scritto:Ridendo e scherzando, con 9 punti è il 3º miglior scorer della squadra!
- Jean Valjean
Partitone ieri sera. Si esalta in queste sfide. E che assist!Lord Burg ha scritto:Ridendo e scherzando, con 9 punti è il 3º miglior scorer della squadra!
- nylanderfan
È un giocatore con un intelligenza di gioco superiore alla media. Con l'età migliora, come il buon vino.
from Bure to Boeser

- Puckersson
Secondo scorer ora, robe mai visteLord Burg ha scritto:Ridendo e scherzando, con 9 punti è il 3º miglior scorer della squadra!