Ma stai seriamente affermando che Vauclair, Sanguinetti e Ronchetti sono più forti di Ulmer e stanno giocando meglio di lui?cimice77 ha scritto:La partitona l hai vista solo te.Grog ha scritto:What? Ieri sera ha fatto un partitone. Se vieni qua a denigrare giocatori porta qualche esempio almeno di erroracci....perchè io ho visto una partita molto pulita a parte la penalità.cimice77 ha scritto:Dopo Johnston, il difensore più debole.
Non cambio idea per i due blockshot che ha fatto
Vai a vedere come si è fatto pippare da Miranda in velocità (mi pare che era nel primo tempo).
Quello è solo un esempio
Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Stefan Ulmer
Ulmer per me l'altro ieri è stato con Johnston e Wellinger tra i migliori in difesa.
verso il 52.19 ha sbadigliato in panchina.....l'ho visto con i miei occhi.....Cosa che un professionista serio non dovrebbe mai fare. Per questo concordo con Cimice ed il voto non puô essere che insufficiente.
Ulmer è il testimone di nozze di Kienzle. Quindi insufficiente a prescindere.
Questa non la sapevo, allora cambia tutto, insufficienza piu che meritata.edr10 ha scritto:Ulmer è il testimone di nozze di Kienzle. Quindi insufficiente a prescindere.
Ulmer in Nazionale schierato anche in PP.
Chiude la partita con 0 punti e un bilancio di -1. È stato schierato per 17:26 minuti, solo il 5º difensore più utilizzato dell’Austria...
Chiude la partita con 0 punti e un bilancio di -1. È stato schierato per 17:26 minuti, solo il 5º difensore più utilizzato dell’Austria...
Qualcuno ha per caso visto Russia-Austria e mi sa dire se Ulmer si è infortunato?
Perché dopo 2 tempi era il 2º difensore più utilizzato dell’Austria, poi nel terzo tempo ha giocato solo ancora 3 minuti risultando infine solo il 7º difensore più utilizzato...
Perché dopo 2 tempi era il 2º difensore più utilizzato dell’Austria, poi nel terzo tempo ha giocato solo ancora 3 minuti risultando infine solo il 7º difensore più utilizzato...
A quanto pare non era dovuto ad un infortunio, visto che oggi era regolarmente in pista ed è pure stato il 3º difensore austriaco più utilizzato (TOI di 16:41).Lord Burg ha scritto:Qualcuno ha per caso visto Russia-Austria e mi sa dire se Ulmer si è infortunato?