NegliKriss ha scritto:Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione,nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.![]()
![]()
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Più che i 3 anni, ho sentito che quando avranno ammortizzato una certa cifra lasceranno (gratis) tutto al HCL.Sannitz ha scritto:L'accordo con Artisa era che loro pagavano tutto per la nuova Vip Lounge (il Lugano e la città non hanno messo un franco), però per i primi 3 anni ogni entrata sarebbe andata ad Artisa. Solo dopo quetsi tre anni anche la società iniziera a guadagnarci
- nylanderfan
Credo infatti che vorranno rientrare dell'investimento iniziale di 2.5 mio. Se lo riescono a raggiungere in 3 anni dipende anche dalla richiesta di queste VIP Lounge.edr10 ha scritto:Più che i 3 anni, ho sentito che quando avranno ammortizzato una certa cifra lasceranno (gratis) tutto al HCL.Sannitz ha scritto:L'accordo con Artisa era che loro pagavano tutto per la nuova Vip Lounge (il Lugano e la città non hanno messo un franco), però per i primi 3 anni ogni entrata sarebbe andata ad Artisa. Solo dopo quetsi tre anni anche la società iniziera a guadagnarci
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Hrabec libero di cercarsi una nuova squadra. Altro fenomeno scoppiato anzitempo?
from Bure to Boeser

Il ragazzo però aveva dei bei numero in età Elite... e anche il primo anno a Biasca aveva fatto piuttosto bene... strana questa sua involuzione, magari dovuta all'età. Per età intendo il difficile passaggio dall'hockey dei ragazzi a quello degli adulti, un certo periodo di adattamento a sti ragazzi bisogna pur darlo.
Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni

Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
Puahahahahhahahahhahahahah...Massimo ha scritto:Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
![]()
![]()
Perché farà lavorare i fast food.Massimo ha scritto:Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
![]()
![]()
La nuova polleria del mendrisiotto si starà già fregando le mani...edr10 ha scritto:Perché farà lavorare i fast food.Massimo ha scritto:Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
![]()
![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie ha scritto: La nuova polleria del mendrisiotto si starà già fregando le mani...