Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da edr10 »

Kriss ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.
Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione, :lol: :lol: :lol:
Negli :lool: ultimi 80 anni.
edr10

Messaggio da edr10 »

Sannitz ha scritto:L'accordo con Artisa era che loro pagavano tutto per la nuova Vip Lounge (il Lugano e la città non hanno messo un franco), però per i primi 3 anni ogni entrata sarebbe andata ad Artisa. Solo dopo quetsi tre anni anche la società iniziera a guadagnarci
Più che i 3 anni, ho sentito che quando avranno ammortizzato una certa cifra lasceranno (gratis) tutto al HCL.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

edr10 ha scritto:
Sannitz ha scritto:L'accordo con Artisa era che loro pagavano tutto per la nuova Vip Lounge (il Lugano e la città non hanno messo un franco), però per i primi 3 anni ogni entrata sarebbe andata ad Artisa. Solo dopo quetsi tre anni anche la società iniziera a guadagnarci
Più che i 3 anni, ho sentito che quando avranno ammortizzato una certa cifra lasceranno (gratis) tutto al HCL.
Credo infatti che vorranno rientrare dell'investimento iniziale di 2.5 mio. Se lo riescono a raggiungere in 3 anni dipende anche dalla richiesta di queste VIP Lounge.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hrabec libero di cercarsi una nuova squadra. Altro fenomeno scoppiato anzitempo?
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Il ragazzo però aveva dei bei numero in età Elite... e anche il primo anno a Biasca aveva fatto piuttosto bene... strana questa sua involuzione, magari dovuta all'età. Per età intendo il difficile passaggio dall'hockey dei ragazzi a quello degli adulti, un certo periodo di adattamento a sti ragazzi bisogna pur darlo.

Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni :D :crazy:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni :D :crazy:
:rofl: :rofl: :rofl:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni :D :crazy:
Puahahahahhahahahhahahahah... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , già di principio se sei di fede piotta di hockey capisci ben poco...
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Massimo ha scritto:
Perché farà lavorare i fast food. :jump:
Bernie

Messaggio da Bernie »

edr10 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Perché farà lavorare i fast food. :jump:
La nuova polleria del mendrisiotto si starà già fregando le mani... :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Bernie ha scritto: La nuova polleria del mendrisiotto si starà già fregando le mani... :D
:good: Hai ragione, magari pestoni farà da madrina all'inaugurazione di oggi...
Bloccato