Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg »

da ticinonews.ch

Freezers su Popovic e Genoway
Osservatori della squadra allenata da Benoit Laporte, martedì hanno erano a Davos

In scadenza di contratto a Lugano, dove è improbabile che vengano confermati, Mark Popovic e Colby Genoway interessano agli Hamburg Freezers, squadra allenata da Benoit Laporte.

Diversi osservatori del club tedesco, come riporta mercoledì il quotidiano "Südostschweiz", martedì erano alla Vaillant Arena per seguire Davos e Lugano.
BN81

Messaggio da BN81 »

Grande coraggio.....

Certo se hanno preso Laporte, non c'è da stupirsi se cercano popovic e Genoway...

Secondo me se si ricordassero di Carter e Lacouture prenderebbero anche loro!!!!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bè dai, nella DEL ci finì pure Benoit Gratton con risultati più che dignitosi.
Credo che in quel contesto potrebbero dare il loro apporto. Oltre che avere un tipo di gioco diverso dal nostro è assodato che pure il livello del campinato è più basso del nostro.
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

No dai il Gino non è così deleterio, seriamente. Non da Lugano di questi tempi e anche di altri, ma decente: grande fantasia e imprevedibilità sui rigori :P
Comincio a capire il Clasc che diceva(se non sbaglio) del 'niente' che era Laporte.
Magari erano a Davos per Clymer, ma come noi non l'hanno visto, e dunque... lo prenderanno sicuramente!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io spero per loro che vadano in DEL... almeno lì il livello è paragonato alla loro bravura... insomma niente di che... se magari ci mandiamo pure il nr 9 a fare una vacanzetta??? :photo:
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Appunto come diceva il nyla.
Forse in DEL è più fisico, meno da 'artisti' e dunque potrebbero far bene (Gratton, che non sapevo ha fatto decentemente (Nyla)).
Ma anche se la germania ultimamente ci è inferiore, non son così convinto che lo siano veramente, anzi.
Ad ogni modo, a noi per il prossimo anno non servono (Clymer :P , Popovic (con pronuncia americana... 8-) , Gino, #9, Bourque(trovando una buona alternativa).
Come ho sempre detto e pensato; un gran giocatore lo vedi quasi subito, poi le situazioni (Lugano di questi tempi) possono anche 'distruggere' un Byko-Komu.
Importante per i nostri prossimi stranieri è non andare alla ceca, visto che ho poca fiducia nel DS, dirigenza,...
Anche Waltin quando è venuto come giocatore aveva una carriera da far paura. Ora non è più possibile aver gente così (america-russia $).
Però il Peter Anderson, come difensore mi piaceva di brutto, più di Waltin (comunque un grande).
Da tifoso, e senza pensare al futuro economico della società, io vorrei veder gente 'forte', un Thorensen è fortuna, ma capire che è meglio prendere un Rinthanen (penso a anni fa, e sicuramente ci darà ancora tanto) piuttosto che 'speranze', 'giovini', 'impegno'... E dai mica ci vuole tanto.
Dopo, quando la squadra funziona vanno tutti bene e tutti sono dei mostri,
Ho vista la differenza fra noi e Davos, ma non è solo merito del Arno Nazionele o solo dei loro stranieri ( :diablo: ). Loro sono una squadra, noi... siamo incasinati e da play out.
Blatter che è un mio soci, ma non cambierà nulla nel Lugano attuale (Helbling..).
Come dico sempre ci vogliono vittorie, risultati, gente che segna, ambiente... esaltarsi... investimenti (giocatori).
Il sudore viene da sè e di conseguenza le maglie sudate.

Ciao, e visto che è un pezzo che non saluto ul Stratif (mentre lui ci tiene informati del grisunas_Zeitung) dico

Suluti ul traNick :giverose:

I
erich

Messaggio da erich »

bè Bourque lo terrei,,,,,

altrimenti anche un certo Kenta dopo il primo anno si meritava di esser buttato via, pure lui non ha fatto chissa cosa la prima stagione eppure dopo......

Non si puo giudicare bene un giocatore come Bourque in una squadra mediocre e che lotta senza alcun schema e per di piu da playout. Affiancando giocatori giusti puo far bene, sta al DS trovarli....... ok con quello che abbiamo, .........
Stratif

Messaggio da Stratif »

Seconda Slapshot Bednar restera a Davos - la ragione per il prolungamente cosi presto sarebbe il HC Lugano col suo interesse fortissimo a Bednar....

Salutoni ul Stratif :giverose:
E per ul StraNick un fiore speciale: :giverose:

Bis heute hat der HC Davos die Saison nie mit einem überzähligen Ausländer begonnen. Das wird sich ändern: Die fünf Ausländer Jaroslav Bednar, Petr Taticek, Petr Sykora, Peter Sejna und Josef Marha harmonieren so gut, dass sich Arno Del Curto zutraut, den Frieden im Team auch dann zu wahren, wenn immer einer zuschauen muss. Der HCD-Trainer will auf keinen seiner fünf Ausländer verzichten: Er braucht Bednars Kreativität und Unberechenbarkeit, Sykoras Tore, Taticeks Härte und Vielseitigkeit, Sejnas Tempo und Marhas Loyalität.
Bildstrecken Davos ist neuer Leader

Eigentlich wollte Arno Del Curto mit der Regelung der Ausländerfrage bis nach der Saison warten. Aber Lugano Sportchef Roland Habisreutinger ist stark an Bednar interessiert und will an diesem Wochenende eine definitive Antwort. So zwingt er die Davoser nun zu einem vorzeitigen Entscheid: Bednar will ja im Bündnerland bleiben und Arno Del Curto will ihn behalten.

Der HCD-Verwaltungsrat ist nun bereit, fünf Ausländer zu finanzieren. Damit sind die wirtschaftlichen Voraussetzungen gegeben, dass alle fünf Ausländer auch nächste Saison beim HCD spielen können. In einem ersten Schritt werden nun die Verträge mit Bednar und Taticek um zwei Jahre verlängert, Luganos Sportchef wird spätestens am Sonntag eine Absage bekommen. Peter Sejna ist sowieso noch ein Jahr an den HCD gebunden und mit Sykora und Marha dürfte eine Vertragsverlängerung möglich sein.
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Ilgian

Messaggio da Ilgian »

A quanto pare, questa sera Bednar ha rinunciato di prolungare per un anno a Davos. Voleva un contratto di due anni, ma il Davos non era disposto. Ora corrono voci intorno allo stadio qui a Davos, che danno Bednar al Lugano con un contratto di due anni. Molto probabile, che si avveri. Se cosi fosse, mi congratulo. Bel colpo del Lugano (e grande perdita nostra).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bednar? Ha solo 34 anni... Troppo giovane per noi :nea:

Scherzi a parte, sarebbe un bel colpo, ma un'ulteriore ala, ci serve come il pane un centro straniero per la prima linea.
Dovesse arrivare Bednar sarebbe piú difficile confermare Bourque.
Ultima modifica di Massimo il 20 feb 2011, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Bloccato