Ma il Roland rappresenta ancora giocatori, quale loro manager? Se la risposta è affermativa alla telefonata si chiamerebbe-risponderebbe da solo,
un bel monologo.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Attualmente, per ovvi conflitti di interesse, non rappresenta piu nessun giocatore....ovviamente a qualche DS ha piazzato il suo pacchetto di giocatori (che per altro non mi risulta fosse ampio).edr10 ha scritto:Ma il Roland rappresenta ancora giocatori, quale loro manager? Se la risposta è affermativa alla telefonata si chiamerebbe-risponderebbe da solo,
un bel monologo.
-
formaggino
questa volta concordo in pienocimice77 ha scritto:Per essere un bravo DS non forzatamente devi essere stato un bravo giocatore...é la stesso storia come per l'allenatore.
Per essere un bravo DS devi conoscere sicuramente l'hockey ma anche come funziona un azienda.
Le conoscenze fanno sicuramente comodo ma ti assicuro che molto molto spesso sono gli agenti che chiamano i DS per piazzare i giocatori.
Bernie così incavolata nera con la società non l'ho mai vista, solitamente sei sempre quella che cerca di mediare un pochino...Bernie ha scritto:Come non darti torto… quella di mettere sotto contratto gli stranieri per brevi periodi, in Svizzera è ormai una prassi per molte società, da quelle ricche a quelle povere. A Lugano no… non si può! Questa situazione è surreale… anzi, è una barzelletta!! Non so più davvero cosa pensare… certo che per come vengono gestite le cose a livello sportivo, soprattutto per quanto riguarda gli stranieri, sembriamo una società da torneo dei bar!Lord Burg ha scritto:Dal CdT:
”Non lo dico troppo forte, però da un certo punto di vista non riesco neppure a essere troppo deluso all’idea di non dover prendere parte a tre competizioni, in questo momento”
Dichiarazioni di questo tipo mi fanno proprio cascare le palle. Mentalità perdente, punto.
”Sicuramente non possiamo permetterci di rimanere per un mese con soli tre stranieri arruolabili. Per questo, allora, si tratta di capire come sta Klasen. Martedì (domani, ndr) è escluso che sia della partita, però sarà importante poterlo subito integrare in allenamento, a pieno regime. E un discorso simile riguarda Morini, che, oltre a Lajunen, è un altro centro che ci manca”. La dirigenza bianconera, per ora, pare intenzionata a temporeggiare. “In casi simili non bisogna lasciarsi prendere dal nervosismo. Dover gestire sei stranieri da qui al termine della stagione non è una bella prospettiva, e anche per questo vogliamo pensarci bene prima di portare un nuovo rinforzo a Lugano”.
Boh. Per il Lugano gli stranieri con contratti mensili non sembrano proprio esistere.
Certo è che la situazione a Lugano per certe cose è veramente ridicola!
L’anno prossimo Vauclair smette...
Mhmmmm anche no!
L unico ex giocatore (o futuro ex) che vedrei bene è Reuille per le sue qualità
Capisco perfettamente lo stato d'animo di Bernie.Lightning ha scritto:Bernie così incavolata nera con la società non l'ho mai vista, solitamente sei sempre quella che cerca di mediare un pochino...
Certo è che la situazione a Lugano per certe cose è veramente ridicola!
Da parte mia evito di esprimere giudizi sull'operato o l'organizzazione dello staff societario, per il semplice fatto che non credo di possedere le informazione necessarie a poterlo fare, di conseguenza di solito resto fuori da certe discussioni. Ma questa cronica incapacità di ingaggiare stranieri a gettone a stagione in corso dura ormai da un decennio, gli aggettivi che mi vengono in mente sono tanti: ridicolo, assurdo, patetico, paradossale...
Anche lui ma non sottovaluterei l’esperienza internazionale che ha Julio, oltre che un grande rispetto da parte di tutti.cimice77 ha scritto:Mhmmmm anche no!
Reuille bisogna pensare che ha già ora altre attività fuori dall’hockey, sarebbe disposto?
Non sono incavolata a prescindere… mi fanno incazzare certe questioni puntuali e questa della scelta/gestione degli stranieri è una di quelle!Lightning ha scritto:Bernie così incavolata nera con la società non l'ho mai vista, solitamente sei sempre quella che cerca di mediare un pochino...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Io resto sul "mio" JJ... dopo la carriera sul ghiaccio credo abbia seguito una formazione specifica nel campo del management sportivo, partecipa sovente a incontri internazionali nell'ambito hockeystico (lo vedo sul social), e "fuori dal ghiaccio" da abbastanza tempo per non "farsi influenzare" e credo che in fatto di conoscenze abbia un bel background che sicuramente ha coltivato nei suoi lunghi anni in qualità di giocatore (sia in campo nazionale che internazionale).Thor41 ha scritto:Anche lui ma non sottovaluterei l’esperienza internazionale che ha Julio, oltre che un grande rispetto da parte di tutti.cimice77 ha scritto:Mhmmmm anche no!
Reuille bisogna pensare che ha già ora altre attività fuori dall’hockey, sarebbe disposto?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!