Sarà che non vogliono offrire contratti lunghi a 30enni...ma non aver presentato L offerta a genoni , quando è stato lui a proporsi a Lugano, io lo trovo sinceramente sconcertante .....
Non ho altre news a riguardo quindi ora non sparo nomi di portieri tanto per...ma , visto quello che offre oggi il mercato (e la “competenza” del nostro DS), io non sono tranquillo
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Avresti offerto 1mio per 5 anni a Genoni (c'è chi ha offerto di più). Io no, e neppure quanto prenderà a Zugo (che non è tanto meno).
Poi certo puoi offrire 6-700'000 x 3 anni, ma ti fai solo ridere addosso.
Niente è bravino, ma non sarà mai quel portierone che ti porta lontano nei POMisko ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'ha di così terribile Zurkirchen?
La partenza di Hofmann è un’opportunità per rinforzare la squadra..via Gregu appunto e Romanenghi,dentro Suri (già nostro) e un’altro di livello. Rinnovo Morini e Cunti.
Questione portiere intrigante...a esser sicuri di prendere uno straniero top sarebbe da fare.
Questione portiere intrigante...a esser sicuri di prendere uno straniero top sarebbe da fare.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Chiamatemi pazzo, ma secondo me Genoni fuori da Berna verrà molto ridimensionato.Jean Valjean ha scritto:Avresti offerto 1mio per 5 anni a Genoni (c'è chi ha offerto di più). Io no, e neppure quanto prenderà a Zugo (che non è tanto meno).
PS: a Davos a me non ha mai convinto, richiamatemi pure pazzo un'altra volta hahaha
Ultima modifica di Misko il 31 ott 2018, 13:33, modificato 1 volta in totale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Zurkirchen? Mi fa tornare in mente Simon Züger... E non sono bei ricordiMisko ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'ha di così terribile Zurkirchen?
A Davos ha solo vinto un titolo quasi da solo...Misko ha scritto:Chiamatemi pazzo, ma secondo me Genoni fuori da Berna verrà molto ridimensionato.Jean Valjean ha scritto:Avresti offerto 1mio per 5 anni a Genoni (c'è chi ha offerto di più). Io no, e neppure quanto prenderà a Zugo (che non è tanto meno).
PS: a Davos a me non ha mai convinto, richiamatemi pure pazzo un'altra volta hahaha
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Se floppa a Zugo mi pagate una birra. Se invece farà bene, faremo finta di niente, ok? 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
Sono con te...al limite ci ricoverano assiemeMisko ha scritto:Chiamatemi pazzo, ma secondo me Genoni fuori da Berna verrà molto ridimensionato.Jean Valjean ha scritto:Avresti offerto 1mio per 5 anni a Genoni (c'è chi ha offerto di più). Io no, e neppure quanto prenderà a Zugo (che non è tanto meno).
from Bure to Boeser

Dobbiamo fare un mercato sicuro e di qualita. .
non prendere un.giocatore per prendere un giocatore
non prendere un.giocatore per prendere un giocatore