Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning »

Si ma ragazzi, Genazzi sarebbe un buon innesto ma non può essere definito una bomba. Offensivamente è molto bravo ma difensivamente com'è? È comunque abbastanza affidabile? Chiedo perché questo punto non lo so per certo.
Comunque, nonostante tutto, anche a me farebbe strano se il Losanna lo liberasse visto quello che vogliono costruire.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Una cosa voglio sapere: è già sposato?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto:Di difensori offensivi c’è solo Genazzi ipotizzabile e chi lo sa, magari Blum.
Io opterei per Marti, che va in scadenza. Il resto niente di troppo interessante.
Sistemando la difesa potranno prendere un portiere straniero.
Io punterei Sbisa... Già quest’anno ha fatto mega fatica a trovare un contratto, e inoltre adesso non sta nemmeno giocando (solo 3 partite). Se continua così, è molto probabile che non troverà più niente in NA e a quel punto sarà quasi costretto a tornare in Svizzera.
Noi, visto il lockout, dovremmo avere buone carte... Inoltre, non sarà offensivo, ma da noi pur non giocando benissimo viaggiava a quasi mezzo punto a partita.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:
33dani33 ha scritto:Di difensori offensivi c’è solo Genazzi ipotizzabile e chi lo sa, magari Blum.
Io opterei per Marti, che va in scadenza. Il resto niente di troppo interessante.
Io punterei Sbisa... Già quest’anno ha fatto mega fatica a trovare un contratto, e inoltre adesso non sta nemmeno giocando (solo 3 partite). Se continua così, è molto probabile che non troverà più niente in NA e a quel punto sarà quasi costretto a tornare in Svizzera.
Noi, visto il lockout, dovremmo avere buone carte... Inoltre, non sarà offensivo, ma da noi pur non giocando benissimo viaggiava a quasi mezzo punto a partita.
Anche vero. Dal NA però mi concentrerei davanti: Jooris o Praplan sono due nomi caldi secondo me
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Secondo me noi abbiamo assolutamente bisogno di un difensore molto bravo difensivamente (che sia la sua principale qualità) poi se fa anche qualche punto ancora meglio. Nei playoff è importantissimo avere un muro che non sbaglia praticamente mai nonostante sia spesso sul ghiaccio (alla Furrer, Klein per citare due nomi). Quindi sarebbe certamente il benvenuto ed un gran bel colpo per noi!
Un fattore importante che ha citato bene Lord è che abbia già giocato da noi durante il lockout, mi auguro quindi siano rimasti in contatto da allora.
Kirk

Messaggio da Kirk »

glen93 ha scritto:Spero si inventino qualcosa per il portiere, io vedrei bene per l’anno prossimo i nostri attuali 4 attaccanti stranieri
Pure io li vedo bene,ma Schlegel non potrebbe andar bene?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A me Schlegel non convince per nulla... Poi è un nano.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

O schlegel o straniero il portiere

Se parte Hofmann deve arrivare Suri e Corvi

Poi 2 forte difensore svizzeri (Marti e Alatalo) per giocare senza straniero in difesa. ...abbiamo visto che non funziona il difensore straniero

dunque 4stranieri davanti e il portiere
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:Una cosa voglio sapere: è già sposato?
E soprattutto ha già figli?
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Genazzi? No grazie. Non mi piace. Mai piaciuto. L'anno scorso se fosse venuto avrei detto ok ma solo perché ci mancava qualcuno con le sue caratteristiche. Ora come ora abbiamo Loeffel. Mi basta lui.
Bloccato