Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
Re: Stefan Ulmer
Solo 6 minuti e 20... Infortunato o ha pagato con la panchina il suo pessimo inizio di partita, dove ha collezionato 2 penalità evitabilissime?
Disastro. Penso che il rinnovo non lo becca.
Ha confermato la caduta libera che da qualche stagione ha. Per me è no.
Adesso come adesso nemmeno io rinnoverei, tanto più se si pensa alla sua fragilità a livello fisico. Al suo posto però deve arrivare un bel difensore svizzero, se no tanto vale...
Ma certo che lo becca, costa poco "pensiero della dirigenza".snakebill ha scritto:Disastro. Penso che il rinnovo non lo becca.
Mi sembra un po' una specie di Brady Murray 2, più in infermeria che sul ghiaccio. No a sto punto non sarebbe da rinnovare.
A inizio stagione l’abbiamo tutti (giustamente) criticato, ma ora penso che sia altrettanto giusto far notare come stia nettamente crescendo. Prestazioni solide ultimamente.
D'altronde rinnovo da fare no? Perciò meglio che si sveglia.
La sua migliore partita della stagione?
Finalmente ho rivisto un po’ il vecchio Ulmer, in grado di offrire spunti offensivi interessantissimi.
Finalmente ho rivisto un po’ il vecchio Ulmer, in grado di offrire spunti offensivi interessantissimi.
Vero era un pezzo che non lo vedevo.Lord Burg ha scritto:La sua migliore partita della stagione?