Parlando con un ex dirigente fa che il problema é capire se vuole rimanere, il fattore soldi non sembra un problema da quello che mi ha fatto capire....Stamkos84 ha scritto:Premetto che non so se sia vero e non ho riscontri a riguardo ..ma un utente solitamente ben informato sull altro forum bianconero ha scritto che parte.. sarebbe davvero una botta..a fine serata ho notato una scena: walker spinge hofmann sotto la curva..lui scuote il capo e dice di no ..
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
Hofmann resta con noi. ...rinnovo Di 5anni. ...domani 9h
Nella frase “sarà una festa per il Geo” la lettera D sta per difficile da capire.
Si anch'io ho sentito questa voce.sampei ha scritto:Parlando con un ex dirigente fa che il problema é capire se vuole rimanere, il fattore soldi non sembra un problema da quello che mi ha fatto capire....Stamkos84 ha scritto:Premetto che non so se sia vero e non ho riscontri a riguardo ..ma un utente solitamente ben informato sull altro forum bianconero ha scritto che parte.. sarebbe davvero una botta..a fine serata ho notato una scena: walker spinge hofmann sotto la curva..lui scuote il capo e dice di no ..
Comunque, mi spiace ma non capirei proprio la scelta di Zugo (fosse Zurigo o Berna, mah...) visto che non dovrebbe esser una questione di soldi. Tanti a criticare la rosa (e ci può stare per qualche elemento ma mi auguro si prenda un forte portiere) e, si va bene, prenderanno Genoni ma pensi di vincere il campionato con Zgraggen, Alatalo, Zryd e Thiry?? Dai per favore...Inoltre, la città non è un granché a meno che tu non decida di abitare a Zurigo.
impressionante ieri sera, dappertutto, se va avanti così il casco giallo non glielo leva più nessuno.

Trovo che sia migliorato tantissimo anche senza il disco.
A me sembra che Hoffmann stia davvero maturando bene e ovviamente la frangia dei bastian contrari dirà che è tutto merito suo e nullo dello staff tecnico, ma questo Hoffmann difende e prende in mano la squadra godendo di certe libertà che tutti mi dicevano che Ireland proibiva? Che Ireland distruggeva i talenti e li costringeva in rigidi giochi di posizione?
A me sembra che Hoffmann e Ireland si stiano aiutando a vicenda.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Quoto in toto. Per questo perderlo sarebbe un grandissimo peccato...ma sono tutto fuorché ottimistaGrog ha scritto:A me sembra che Hoffmann stia davvero maturando bene e ovviamente la frangia dei bastian contrari dirà che è tutto merito suo e nullo dello staff tecnico, ma questo Hoffmann difende e prende in mano la squadra godendo di certe libertà che tutti mi dicevano che Ireland proibiva? Che Ireland distruggeva i talenti e li costringeva in rigidi giochi di posizione?
Certo che chiamare #gday la data di questo lunedì...dove probabilmente non sarà per Gregory è un po’ inopportuno..
Dimmi di che libertà godrebbe ?Grog ha scritto:A me sembra che Hoffmann stia davvero maturando bene e ovviamente la frangia dei bastian contrari dirà che è tutto merito suo e nullo dello staff tecnico, ma questo Hoffmann difende e prende in mano la squadra godendo di certe libertà che tutti mi dicevano che Ireland proibiva? Che Ireland distruggeva i talenti e li costringeva in rigidi giochi di posizione?
Hofmann ha un pattinaggio fuori dal comune che gli permette di emergere in ogni situazione.
Ieri due volte ha recuperato un disco...applausi a scena aperta ma pochi si sono resi conto che gli errori erano stati fatti da lui.
Hofmann e Ireqnd si stiano aiutando a vicenda...che bella frase. Quasi da strapparsi le lacrime.
Vuol dire che allora il rinnovo, visto che sostenete non sia un problema di soldi, non sarà un problema.
A scanso di equivoci non voglio assolutamente dire che Hofmann sia debole o quant altro....lo ritengo un giocatore fortissimo che però gioca in primis per se stesso