Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Gregory Hofmann
Il discorso non sono tanto i soldi che gli si possono dare. Ma l'impatto che questi potrebbero avere anche su altri. Se dai più di 1 milione a Gregory, rischi di creare degli squilibri in squadra?
- Metro the best
Forse mi sono espresso male, certamente deve sfruttare questa dote che da spettatore è anche molto bella da vedere. Credo che valutare alcune volte altre soluzioni possa renderlo ancora più completo e devastante.Sunmi ha scritto:Ma se non sfrutta o non vien messo in condizione di sfruttare la sua velocità, a questa età quando mai avrà un'altra occasione?Metro the best ha scritto:Oh mamma, inizio a spaventarmi...sono di nuovo d'accordo con Cimice. Hofmann è fortissimo, l'unica cosa che non mi convince è che nella sua testa ogni volta che prende il disco la prima, e spesso unica, soluzione è l'uno contro uno sfruttando il suo pattinaggio. Ci sono situazioni in cui dovresti scegliere soluzioni diverse, forse è anche questo il motivo della difficoltà a ritagliarsi uno spazio oltre oceano.
Dai 30 anni in poi si rallenta fino a giungere verso i 40 come Julio che, mi permetto di ricordare, è stato uno dei difensori con il miglior pattinaggio per anni.
Spero che Hoffmann sia "libero" di sfruttare questa magnifica dote, che per me spettatore diventa spettacolo. Oppure lo si zavorri.![]()
fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Quotone!!!!!! Se non rimane sarà un delittowyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Quotone !! Sei un grande Wyomingwyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Grande manzato, come te nessuno mai...ecco L annuncio del GDay...15 anni di contratto a hofmann... 
Profeta.manzato83 ha scritto:Sono svegliato ! Hofmann ha rinnovato per 4 anni. ..vedrete...