Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
Contratto a lungo termine...
- Metro the best
Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io, probabilmente non riesce a sfondare oltre oceano per queste mancanze. Detto questo è ovvio che pure io mi tengo stretto l'Hofmann attuale. Un forum di hockey è fatto per approfondire alcune questioni credo...wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
L’idea che mi sono fatto è questa:
Hofmann vorrebbe restare volentieri a Lugano, ma allo stesso tempo desidera fortemente vincere. L’attesa quindi potrebbe essere dovuta al voler vedere come il Lugano si stia muovendo per risolvere certi aspetti, primo tra tutti quello del portiere.
Alla fine lui di fretta non ne ha, un ottimo contratto lo troverà sempre.
Hofmann vorrebbe restare volentieri a Lugano, ma allo stesso tempo desidera fortemente vincere. L’attesa quindi potrebbe essere dovuta al voler vedere come il Lugano si stia muovendo per risolvere certi aspetti, primo tra tutti quello del portiere.
Alla fine lui di fretta non ne ha, un ottimo contratto lo troverà sempre.
Quotone a Wyoming e a Metro, Hofmann sempre meglio averlo per la nostra squadra, con tutti i pregi e i difetti, Se fosse senza difetti probabilmente sarebbe già in NHL da un pezzo.Metro the best ha scritto:Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io, probabilmente non riesce a sfondare oltre oceano per queste mancanze. Detto questo è ovvio che pure io mi tengo stretto l'Hofmann attuale. Un forum di hockey è fatto per approfondire alcune questioni credo...wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Dell'intervista a Greg che mi dite? Sensazioni? Io ho visto solo il pezzo finale è ciò che detto Vicky...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mah non buone...Bernie ha scritto:Dell'intervista a Greg che mi dite? Sensazioni? Io ho visto solo il pezzo finale è ciò che detto Vicky...
Gregory Beaud, che da quello che ricordo solitamente è ben informato, su Twitter scrive:
Apparemment Grégory Hofmann aurait réduit sa liste à 3-4 équipes. Lugano, Zoug et Lausanne sraient dans le lot. Selon Christian Dubé, Fribourg n'est pas concerné par ce dossier. #Mercato
Apparemment Grégory Hofmann aurait réduit sa liste à 3-4 équipes. Lugano, Zoug et Lausanne sraient dans le lot. Selon Christian Dubé, Fribourg n'est pas concerné par ce dossier. #Mercato
Se non rimane è ancora colpa nostra che non glielo facciamo capire... mah. Ok che a me la Vicky non piace, ma io credo che Greg sa bene quanto noi vogliamo che resti, con o senza cori per lui.
Sulla questione dei cori posso anche approvare il discorso di vicky.. ma c è modo e modo di esprimere un concetto e di sicuro la via migliore non è quella di puntare il dito sul pubblico ...peccato, davvero peccato, signori si nasce
Molto interessante quello che dice Chiesa sul CdT a proposito di Hofmann:
”[...] So che Gregory a Lugano si trova benissimo e voglio sbilanciarmi: non credo che ci saranno difficoltà”
”[...] So che Gregory a Lugano si trova benissimo e voglio sbilanciarmi: non credo che ci saranno difficoltà”