Ormai appurato da anni. La pantera porta sfiga!edr10 ha scritto:Ma la t-shirt con il logo della pantera??? Sono proprio finiti i soldi...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Esatto quello logo va venerato....quasi come la sacra sindone...Thor41 ha scritto:Non bestemmiamo, quello è il logo dei titoli! La pantera, fosse per me eliminerei anche il Giazzy.edr10 ha scritto:Ma la t-shirt con il logo della pantera??? Sono proprio finiti i soldi...
Se penso che c'é gente che ha rimpiazzato quel logo con un pantera.....che ha cambiato il vecchio inno con una canzone di Meneguzzi......mamma mia mi vengono ancora i brividi.....
- nylanderfan
Speriamo che per l'occasione verrà rispolverato il mitico inno di Maspoli.
from Bure to Boeser

- Under Ashes
potrei piangere dall'emozione ma soprattutto perché mi renderei ancora più conto di quanto sono invecchiato, vacca boia!nylanderfan ha scritto:Speriamo che per l'occasione verrà rispolverato il mitico inno di Maspoli.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avevo rimosso Meneguzzi, mamma mia! Incubi!cimice77 ha scritto:Esatto quello logo va venerato....quasi come la sacra sindone...Thor41 ha scritto:Non bestemmiamo, quello è il logo dei titoli! La pantera, fosse per me eliminerei anche il Giazzy.edr10 ha scritto:Ma la t-shirt con il logo della pantera??? Sono proprio finiti i soldi...
Se penso che c'é gente che ha rimpiazzato quel logo con un pantera.....che ha cambiato il vecchio inno con una canzone di Meneguzzi......mamma mia mi vengono ancora i brividi.....
Colonna sonora di Star Wars all’entrata dei giocatori. Quanto sarebbe magnifico?nylanderfan ha scritto:Speriamo che per l'occasione verrà rispolverato il mitico inno di Maspoli.
A chi lo dici...Under Ashes ha scritto:potrei piangere dall'emozione ma soprattutto perché mi renderei ancora più conto di quanto sono invecchiato, vacca boia!nylanderfan ha scritto:Speriamo che per l'occasione verrà rispolverato il mitico inno di Maspoli.
- Under Ashes
Come stanno andando le squadre rispetto alla scorsa stagione?
https://leading-sport.com/2018/11/05/na ... -stagione/
https://leading-sport.com/2018/11/05/na ... -stagione/
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bravo, quello è il logo che ci ha fatto vincere sette titoli! Per favore non confonderlo con questa orribile pantera con la quale non abbiamo mai vinto una serie di Playoff e partecipato due volte ai Playouts!cimice77 ha scritto:Esatto quello logo va venerato....quasi come la sacra sindone...
NON MOLLARE MAI!
Esatto, quel logo ha qualcosa di sacro!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!