Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da snakebill »

Una cosa ridicola. Mai sentita prima. Ma a volte potrebbe anche starsene un po' tranquilla e basta gettare merda addosso ai tifosi. I tifosi ci sono e l'hanno dimostrato. La curva l'ha dimostrato. Che facciano la loro parte e inizino a guardarsi in faccia per capire che qualcosa non va nei loro meandri. Magari è meglio.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Diciamo che non è che ha dato la colpa, ha detto che aiuta a tenere il giocatore, ma allo stesso modo sembrava già mettesse le mani in avanti..." Se Hofmann non firma era perché non abbastanza idolatrato dai tifosi

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
io non l'ho proprio vista così. ha detto che invece di lamentarsi i tifosi possono fare la loro parte.
e infatti, sono bastate queste parole e di nuovo giù merda sulla Vicky...
Jean Valjean

Grog ha scritto:Sì ma klasen che prende in giro Hoffmann durante l'intervista?
"Ironman! Spiderman! Hofman!"
Mito klasen Gregory se la ghignava

segno del bell'ambiente che si è creato. ma klasen non era quello incazzato con Ireland? :P
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto:
Grog ha scritto:Diciamo che non è che ha dato la colpa, ha detto che aiuta a tenere il giocatore, ma allo stesso modo sembrava già mettesse le mani in avanti..." Se Hofmann non firma era perché non abbastanza idolatrato dai tifosi

io non l'ho proprio vista così. ha detto che invece di lamentarsi i tifosi possono fare la loro parte.
e infatti, sono bastate queste parole e di nuovo giù merda sulla Vicky...
dai uscita totalmente inutile..e di motivi per lamentarsi ce ne sarebbero eccome quest'anno. e nessuno ha detto niente, anzi sempre incitati e applauditi.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Pare che Hofmann abbia proposto alla società una riduzione del proprio stipendio del 50% per pagare un coro personale da mettere un Curva ;)

Sto aspettando che Teleticino metta online la puntata di ieri di Fuorigioco, ma non so quanto siano veloci di solito.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:e infatti, sono bastate queste parole e di nuovo giù merda sulla Vicky...
In passato ho lasciato il beneficio del dubbio al nostro Presidente, visto che certe sue dichiarazioni si prestavano a molteplici interpretazioni. Ma gli anni passano, il suo tono rimane lo stesso, i modi ed i tempi delle sue uscite non cambiano. Non mi sorprende che la gente ormai si sia creata una certa opinione.
snakebill

Messaggio da snakebill »

infatti, sono bastate queste parole e di nuovo giù merda sulla Vicky...

Affermazioni fuori luogo secondo me. Non si butta merda su Vicky. Si cerca di far comprendere alla nostra presidente che i tifosi la loro parte la fanno e anche molto bene. Altre persone invece no e non sono di certo gli abbonati ma qualcuno a cui lei versa i soldi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Esatto, sinceramente ieri la Vicky non ha detto nulla di clamoroso e lo dice uno a cui non son piaciute alcune dichiarazioni, soprattutto in passato. Probabilmente è il modo che può sembrare equivoco ma ci sono alcune persone che dal momento che stanno dietro ad un pc/smartphone si permettono di insultare o di criticare a più non posso. L'ho detto e lo ribadisco, il web 2.0 ha il vantaggio di aver messo in contatto persone che dibattono e si divertono come qui sul forum ma ha anche dato voce a tutti, anche ai più stupidi e maleducati (e chissà quante ne legge).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Piaciuta poco anche a me l'uscita della presidente, sembra quasi che Hofmann non rinnova perchè i tifosi non lo acclamano abbastanza, mah... :nea:
Immagine
Jean Valjean

allora facciamo come i Piotti che sputano sui soldi della Red Bull in nome della tradizione...
che per carità, va benissimo, se ci si accontenta di restare in NLA.

poi ribadisco, non avrà usato termini diplomatici o ironici ma non è neanche stata offensiva. non è una comunicatrice e probabilmente non gliene frega niente di esserlo. fa quello che le pare. e francamente a me ne frega poco.
Rispondi