Genoway....... io preferisco Bourque.
comunque sono molto contento per Bednar!!!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Bourque penso possa fare molto meglio di questa stagione. Penso che in linea con qualcuno dei nostri nuovi acquisti potrebbe fare sfracelli.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Essenziale l'arrivo di un portiere degno di tale nome. Al posto del nulla attuale.
Prost. Kippis. Kia Ora.
-
Peterone Andersson
Domenichelli è un'ala...BianKonero ha scritto:E perché no Domenichelli? Una linea Bourque-Domenichelli-Bednar sarebbe bellissima.
Sul CdT parlano di un sepmre più probabile arrivo di Conz e stessa cosa per Barry Smith quale allenatore.
Portiere, allenatore e primo centro sono le tre pedine fondamentali che mancano ancora all'appello.
Barry Smith? andrebbe anche bene. Importante però che l'uomo del hockey "emozioni" rimanga in Russia e dietro la scrivania.
- nylanderfan
L'esaltazione regna sovrana...però il centro sarà l'acquisto fondamentale, anche più dell'allenatore.wyoming ha scritto:Sul CdT parlano di un sepmre più probabile arrivo di Conz e stessa cosa per Barry Smith quale allenatore.
Senza un 1. centro con le palle anche il miglior allentore può far poco.
from Bure to Boeser

Conz sarebbe il massimo(cmnq nn mi lamenterei se arrivasse manzato o stephan, mentre su gerber nn so perché qualche dubbio l'avrei), mentre per quello ke riguarda l'allenatore se potessi scegliere preferirei nolan... Nn saprei dire perché... È il mio istinto ke me lo dice...