Quoto uscito spesso dagli angoli....la coperta è cortissima....onore a chi ha giocato.formaggino ha scritto:tra i migliori per me..dietro con wellinger
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Mah, a dire il vero in difesa la coperta è lunga, tant’è che stasera c’era Jecker in sovrannumero...
Nella zona di difesa non gli toglie il disco nessuno, difensivamente a parte qualche sbavatura ogni tanto è davvero bravo, poi gioca un sacco di minuti
Stasera tra i migliori.
L’ho già detto ma lo ripeto volentieri, a livello globale ha disputato un’ottima partita. Come hanno detto wyoming e glen, esce circa sempre vincitore dagli angoli e dalle balaustre, e toglierli il disco è dura perché lo copre bene.
Purtroppo però, come spesso accade, anche questa sera ha macchiato la sua partita con singoli episodi. Sul gol secondo me qualche responsabilità ce le ha, non ha sfruttato due grandi occasioni e infine come ha detto Abby stava per combinare una frittata sulla blu.
Ripeto, ottima partita a livello globale. Peccato per alcuni episodi...
Purtroppo però, come spesso accade, anche questa sera ha macchiato la sua partita con singoli episodi. Sul gol secondo me qualche responsabilità ce le ha, non ha sfruttato due grandi occasioni e infine come ha detto Abby stava per combinare una frittata sulla blu.
Qualche errore lo ha commesso però in power play invece che cercare sempre hofman o fazzini tira...quante volte invece che tirare passaLord Burg ha scritto:L’ho già detto ma lo ripeto volentieri, a livello globale ha disputato un’ottima partita. Come hanno detto wyoming e glen, esce circa sempre vincitore dagli angoli e dalle balaustre, e toglierli il disco è dura perché lo copre bene.
Sampei non ha un gran tiro e con Fazz e Greg alle ali per il tiro al volo anche io la passerei..... 
Migliori Greg e Elvis, diciamo che TC benino, datemi del prevenuto ma secondo me da uno straniero mi aspetto ben altro, stasera ha fatto il compitìno anche bene ma non mi fa impazzire come gioca.
A me è piaciuto molto! Peccato per l'occasione della rete subita in cui avrebbe potuto fare qualcosa in più ma a parte questo, ha disputato una partita solida. Alle assi vince spesso i duelli e ha un gioco di bastone davvero buono, anche in situazioni complicate con diversi uomini vicini. Ha giocato anche diversi minuti.
Io sono convinto che sarà molto utile nei playoff in cui è fondamentale essere solidi dietro.
Io sono convinto che sarà molto utile nei playoff in cui è fondamentale essere solidi dietro.