Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Linus Klasen

Messaggio da Abby »

Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Abby ha scritto:Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.
Ti priveresti di Lapierre e Lajunen?? Scusa ma non ci siamo proprio
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Ha dimostrato che senza un centro di peso non porta nulla alla squadra. Purtroppo o per fortuna secondo me l'ultimo anno a Lugano.
Credo sia in scadenza nel 2020
sampei

Messaggio da sampei »

Quando è messo in grado di esprimere il suo gioco é devastante! Uno dei migliori della Lega!
Abby

Messaggio da Abby »

RonSeven ha scritto:
Abby ha scritto:Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.
Ti priveresti di Lapierre e Lajunen?? Scusa ma non ci siamo proprio
A Lajunen e Lapierre, se mi fanno una stagione da 0,5 punti a partita, cosa posso rimproverare? Niente. Volete più possesso del disco in fase offensiva? Non sarà mai così con questi giocatori
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Nei playoffs Lapierre 1.3 e Lajunen 0.9...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto:Quando è messo in grado di esprimere il suo gioco é devastante! Uno dei migliori della Lega!
cioè quando?
quando il gioco si fa duro, sparisce. sempre!

mi spiace ma tra lui e Hapaala mi tengo 100 volte il finlandese.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se dovessero esser lasciati partire Lapierre e Lajunen a fine stagione tenendo Klasen (contratto o non contratto), tutta Lugano sarebbe da rinchiudere in un manicomio...
Ma sicuramente non andrà così!
Abby

Messaggio da Abby »

Metro the best ha scritto:Nei playoffs Lapierre 1.3 e Lajunen 0.9...
Appunto. In carriera quanti? Non riescono a tenere questo rendimento incredibile
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Lightning ha scritto:Se dovessero esser lasciati partire Lapierre e Lajunen a fine stagione tenendo Klasen (contratto o non contratto), tutta Lugano sarebbe da rinchiudere in un manicomio...
Ma sicuramente non andrà così!
Fatemi capire. Volete un gioco per avere il possesso del disco in attacco? Stravolgere tutto con Lapierre e Lajunen? Klasen non serve? Nelle ultime 12 stagioni solo la linea Pettersson-Filppula-Klasen stagione 2014-2015 ha fatto intravedere qualcosa di questo tipo a Lugano. Abbiamo giocatori simili? No. Lajunen e Lapierre? Non è il loro stile di gioco. Se non si cambiano questi giocatori, non si può cambiare modo di giocare
Immagine
Rispondi