Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.

Ti priveresti di Lapierre e Lajunen?? Scusa ma non ci siamo proprioAbby ha scritto:Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.
Credo sia in scadenza nel 2020snakebill ha scritto:Ha dimostrato che senza un centro di peso non porta nulla alla squadra. Purtroppo o per fortuna secondo me l'ultimo anno a Lugano.
Quando è messo in grado di esprimere il suo gioco é devastante! Uno dei migliori della Lega!
A Lajunen e Lapierre, se mi fanno una stagione da 0,5 punti a partita, cosa posso rimproverare? Niente. Volete più possesso del disco in fase offensiva? Non sarà mai così con questi giocatoriRonSeven ha scritto:Ti priveresti di Lapierre e Lajunen?? Scusa ma non ci siamo proprioAbby ha scritto:Mah...Klasen è l'unico da confermare assolutamente secondo me invece. Lapierre e Lajunen, grazie di tutto ma servono disperatamente tanti punti, senza i Brunner e gli Hofmann sono un lusso che non possiamo più concederci.

- Metro the best
Nei playoffs Lapierre 1.3 e Lajunen 0.9...
- Jean Valjean
cioè quando?sampei ha scritto:Quando è messo in grado di esprimere il suo gioco é devastante! Uno dei migliori della Lega!
quando il gioco si fa duro, sparisce. sempre!
mi spiace ma tra lui e Hapaala mi tengo 100 volte il finlandese.
Se dovessero esser lasciati partire Lapierre e Lajunen a fine stagione tenendo Klasen (contratto o non contratto), tutta Lugano sarebbe da rinchiudere in un manicomio...
Ma sicuramente non andrà così!
Appunto. In carriera quanti? Non riescono a tenere questo rendimento incredibileMetro the best ha scritto:Nei playoffs Lapierre 1.3 e Lajunen 0.9...

Fatemi capire. Volete un gioco per avere il possesso del disco in attacco? Stravolgere tutto con Lapierre e Lajunen? Klasen non serve? Nelle ultime 12 stagioni solo la linea Pettersson-Filppula-Klasen stagione 2014-2015 ha fatto intravedere qualcosa di questo tipo a Lugano. Abbiamo giocatori simili? No. Lajunen e Lapierre? Non è il loro stile di gioco. Se non si cambiano questi giocatori, non si può cambiare modo di giocareLightning ha scritto:Se dovessero esser lasciati partire Lapierre e Lajunen a fine stagione tenendo Klasen (contratto o non contratto), tutta Lugano sarebbe da rinchiudere in un manicomio...