Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da glen93 »

wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Ma poi scusate mica dall anno prossimo mica incasseremo qualche milione dalla nuova vip lounge ??
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Qualcosa paghiamo ;-)
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

falko ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Misko ha scritto:Penso proprio che il Bienne si paghi tutto lo stipendio di Brunner eccome, non è mica un prestito...
No, non tutto. Ma credo buona parte.
Brunner ha sciolto il contratto consensualmente (di comune accordo) con l'HCL e ha firmato un nuovo contratto con il Bienne per due stagioni 18/19 e 19/20. Secondo me il Lugano non paga più niente. La dirigenza bianconera gli avrà fatto questo ragionamento – dopo l'infortunio non ti possiamo garantire le prime due linee, probabilmente passerai la stagione in quarta linea –. Con un anno di purgatorio in quarta e con gli anni che passano (a marzo sono 33). difficilmente avrebbe trovato ancora un buon contratto, quindi anche lui ha accettato di partire.
in poche parole gli hanno fatto "mobbing" :-)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

glen93 ha scritto:
wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Ma poi scusate mica dall anno prossimo mica incasseremo qualche milione dalla nuova vip lounge ??
No, inizieremo ad incassare da quando Artisa sarà rientrata dall'investimento di 4 mio, ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non avevano mica parlato di un paio d’anni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
glen93

Messaggio da glen93 »

Kenta ha scritto:Non avevano mica parlato di un paio d’anni?
Anche a me sembrava così
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Magari era un ipotesi ma non sarà sicuramente così...l'accordo è che fino alla copertura dei costi dell'investimento gli incassi saranno tutti di Artisa. Secondo voi in due anni fanno 4 mio? Fantascienza
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Metro the best ha scritto:Magari era un ipotesi ma non sarà sicuramente così...l'accordo è che fino alla copertura dei costi dell'investimento gli incassi saranno tutti di Artisa. Secondo voi in due anni fanno 4 mio? Fantascienza
Non sono quattro milioni. Sul sito HCL si trova: L’ARTISA VIP LOUNGE nasce (...) da un’idea e da una visione di Artisa Group che ha investito nell’opera complessivamente 2’360’000 franchi.

Anche io ricordo che gli incassi vanno ad Artisa fino alla copertura delle spese, non so però quanto ci metteranno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io avevo sentito 3/4 anni
glen93

Messaggio da glen93 »

Vabbè ma sapendo che fra un anno incassi quei soldi lo puoi fare uno sforzo ora per tenere o prendere dei giocatori che ne vale la pena
Rispondi