Ma poi scusate mica dall anno prossimo mica incasseremo qualche milione dalla nuova vip lounge ??wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
- Jean Valjean
Qualcosa paghiamo 
- Under Ashes
in poche parole gli hanno fatto "mobbing"falko ha scritto:Brunner ha sciolto il contratto consensualmente (di comune accordo) con l'HCL e ha firmato un nuovo contratto con il Bienne per due stagioni 18/19 e 19/20. Secondo me il Lugano non paga più niente. La dirigenza bianconera gli avrà fatto questo ragionamento – dopo l'infortunio non ti possiamo garantire le prime due linee, probabilmente passerai la stagione in quarta linea –. Con un anno di purgatorio in quarta e con gli anni che passano (a marzo sono 33). difficilmente avrebbe trovato ancora un buon contratto, quindi anche lui ha accettato di partire.Jean Valjean ha scritto:No, non tutto. Ma credo buona parte.Misko ha scritto:Penso proprio che il Bienne si paghi tutto lo stipendio di Brunner eccome, non è mica un prestito...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
No, inizieremo ad incassare da quando Artisa sarà rientrata dall'investimento di 4 mio, ne deve passare di acqua sotto i ponti...glen93 ha scritto:Ma poi scusate mica dall anno prossimo mica incasseremo qualche milione dalla nuova vip lounge ??wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Non avevano mica parlato di un paio d’anni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche a me sembrava cosìKenta ha scritto:Non avevano mica parlato di un paio d’anni?
- Metro the best
Magari era un ipotesi ma non sarà sicuramente così...l'accordo è che fino alla copertura dei costi dell'investimento gli incassi saranno tutti di Artisa. Secondo voi in due anni fanno 4 mio? Fantascienza
Non sono quattro milioni. Sul sito HCL si trova: L’ARTISA VIP LOUNGE nasce (...) da un’idea e da una visione di Artisa Group che ha investito nell’opera complessivamente 2’360’000 franchi.Metro the best ha scritto:Magari era un ipotesi ma non sarà sicuramente così...l'accordo è che fino alla copertura dei costi dell'investimento gli incassi saranno tutti di Artisa. Secondo voi in due anni fanno 4 mio? Fantascienza
Anche io ricordo che gli incassi vanno ad Artisa fino alla copertura delle spese, non so però quanto ci metteranno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io avevo sentito 3/4 anni
Vabbè ma sapendo che fra un anno incassi quei soldi lo puoi fare uno sforzo ora per tenere o prendere dei giocatori che ne vale la pena