Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
E poi faremo i playout.manzato83 ha scritto:Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
Sarebbe un mercato da 7/8 posto. In ogni caso, ci sono veramente troppe incognite, dal momento che sappiamo già che Elvis non rimarrà e Hofmann molto probabilmente andrà via, mi chiedo anche con che motivazione un Lajunen ad esempio rimanga. Lapierre ha l’”attenuante” della bambina in arrivo e credo che rimarrà, ma il resto è, attualmente, da mani nei capelli.Lord Burg ha scritto:E poi faremo i playout.manzato83 ha scritto:Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Secondo ticinonews, l’accordo tra Lammer e il Lugano è “imminente”.
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... -a-lugano/
Lo sapevo già, ma questo non cambia il fatto che mi viene voglia di spararmi nelle palle.
Lo sapevo già, ma questo non cambia il fatto che mi viene voglia di spararmi nelle palle.
È fatta già da mo’ per Lammer. Sabato a Rapperswil lo sapevano tuttiLord Burg ha scritto:Secondo ticinonews, l’accordo tra Lammer e il Lugano è “imminente”.
Ma che poi non sono qua a dire che Lammer sia un cesso. Ha talento e di fianco a buoni giocatori non sfigura. Perfetto per una seconda linea di una squadra di bassa classifica.
Il fatto però è che proprio non capisco il senso di portarlo a Lugano!
Per le prime tre linee è troppo debole, per la quarta troppo nano. Cosa ce ne facciamo quindi???
Boh, acquisto che mi fa incazzare davvero tantissimo. Quanti modi più intelligenti che ci sarebbero per usare quei soldi...
Per le prime tre linee è troppo debole, per la quarta troppo nano. Cosa ce ne facciamo quindi???
Boh, acquisto che mi fa incazzare davvero tantissimo. Quanti modi più intelligenti che ci sarebbero per usare quei soldi...
Da quanto so è parecchio motivato dal venire a Lugano. Se messo in condizione rende anche mica male. E sono certo che arriveranno degli acquisti degni del Lugano. Mi ripeto: se dovesse arrivare Praplan e un ottimo difensore io sarei soddisfatto, a patto che il portiere non sia un catorcio di serie Z.
-
Solo Lugano
All'inizio sono rimasto molto perplesso (eufemismo) su questo acquisto.. Sul fatto che sia parecchio motivato mi rincuora e mi addolcisce un po' la pillola. Bisogna però vedere il saldo a fine mercato (Lammer sostituisce qualcun'altro e non Hofmann?)33dani33 ha scritto:Da quanto so è parecchio motivato dal venire a Lugano. Se messo in condizione rende anche mica male. E sono certo che arriveranno degli acquisti degni del Lugano. Mi ripeto: se dovesse arrivare Praplan e un ottimo difensore io sarei soddisfatto, a patto che il portiere non sia un catorcio di serie Z.
Senza parole ......
- Jean Valjean
La vedo come te.Lord Burg ha scritto:Ma che poi non sono qua a dire che Lammer sia un cesso. Ha talento e di fianco a buoni giocatori non sfigura. Perfetto per una seconda linea di una squadra di bassa classifica.
Poi magari esplode tipo Müller, però resto convinto che i nani nei PO faticano ad emergere.