Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 »

Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto:Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
E poi faremo i playout.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:
manzato83 ha scritto:Ma dai. ...noi prenderemo Suri Lammer Marc Wieser per cunti reuille e hofmann. ...poi prenderemo un portiere e 1-2 difensore
E poi faremo i playout.
Sarebbe un mercato da 7/8 posto. In ogni caso, ci sono veramente troppe incognite, dal momento che sappiamo già che Elvis non rimarrà e Hofmann molto probabilmente andrà via, mi chiedo anche con che motivazione un Lajunen ad esempio rimanga. Lapierre ha l’”attenuante” della bambina in arrivo e credo che rimarrà, ma il resto è, attualmente, da mani nei capelli.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo ticinonews, l’accordo tra Lammer e il Lugano è “imminente”.

http://heshootshescoores.com/lattaccant ... -a-lugano/

Lo sapevo già, ma questo non cambia il fatto che mi viene voglia di spararmi nelle palle.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:Secondo ticinonews, l’accordo tra Lammer e il Lugano è “imminente”.

http://heshootshescoores.com/lattaccant ... -a-lugano/

Lo sapevo già, ma questo non cambia il fatto che mi viene voglia di spararmi nelle palle.
È fatta già da mo’ per Lammer. Sabato a Rapperswil lo sapevano tutti :wacko:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma che poi non sono qua a dire che Lammer sia un cesso. Ha talento e di fianco a buoni giocatori non sfigura. Perfetto per una seconda linea di una squadra di bassa classifica.

Il fatto però è che proprio non capisco il senso di portarlo a Lugano!
Per le prime tre linee è troppo debole, per la quarta troppo nano. Cosa ce ne facciamo quindi???

Boh, acquisto che mi fa incazzare davvero tantissimo. Quanti modi più intelligenti che ci sarebbero per usare quei soldi...
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Da quanto so è parecchio motivato dal venire a Lugano. Se messo in condizione rende anche mica male. E sono certo che arriveranno degli acquisti degni del Lugano. Mi ripeto: se dovesse arrivare Praplan e un ottimo difensore io sarei soddisfatto, a patto che il portiere non sia un catorcio di serie Z.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

33dani33 ha scritto:Da quanto so è parecchio motivato dal venire a Lugano. Se messo in condizione rende anche mica male. E sono certo che arriveranno degli acquisti degni del Lugano. Mi ripeto: se dovesse arrivare Praplan e un ottimo difensore io sarei soddisfatto, a patto che il portiere non sia un catorcio di serie Z.
All'inizio sono rimasto molto perplesso (eufemismo) su questo acquisto.. Sul fatto che sia parecchio motivato mi rincuora e mi addolcisce un po' la pillola. Bisogna però vedere il saldo a fine mercato (Lammer sostituisce qualcun'altro e non Hofmann?)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Senza parole ......
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Ma che poi non sono qua a dire che Lammer sia un cesso. Ha talento e di fianco a buoni giocatori non sfigura. Perfetto per una seconda linea di una squadra di bassa classifica.

Il fatto però è che proprio non capisco il senso di portarlo a Lugano!
Per le prime tre linee è troppo debole, per la quarta troppo nano. Cosa ce ne facciamo quindi???

Boh, acquisto che mi fa incazzare davvero tantissimo. Quanti modi più intelligenti che ci sarebbero per usare quei soldi...
La vedo come te.
Poi magari esplode tipo Müller, però resto convinto che i nani nei PO faticano ad emergere.
Bloccato