Mi chiedo come si faccia a dire che Arno dura due mesi. Intendete che poi si dimette o che viene licenziato?
Perché penso proprio che nessuno fra ds o presidente ha il 'potere' di licenziare Arno dopo due mesi. Verrebbero ridicolizzati. Non lo farebbero mai. Sicuro Arno avrebbe due anni interi per provare a fare qualcosa. Nessun ds in Svizzera lo assumerebbe per licenziarlo dopo due mesi, non dopo quello che ha mostrato in NLA
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 4.0
anni fa l avrei preso al volo..oggi non so
Prova ad elencarli e poi dimmi quante dita hai sulla manoRepe ha scritto:Sinceramente Del Curto in 22 anni ha vinto molto ma ha anche perso altrettanto e se guardiamo i talenti che e' veramente riuscito a fare esplodere beh.. si contano sulle dita di una mano.
Cimice il dio del forum lui sa tutto e il migliore....ah ah ah ah poveraccio
ARNO A LUGANO?
Proprio non me lo vedo, con vicki,näser, jj e gaggini che si intrufolano in ogni dove...
Penso si fará almeno mezzo annetto di relax e viaggi, finché il suo amico patrick fischer non gli proporrá un ruolo in federazione
Con il suo entusiasmo carisma e competenza sarebbe un ottimo responsabile per la formazione dei giovani!
Dovrebbe però avere carta bianca a discapito dei funzionari attaccati al cadreghino....
PER ME COMUNQUE UN GRANDE!
Proprio non me lo vedo, con vicki,näser, jj e gaggini che si intrufolano in ogni dove...
Penso si fará almeno mezzo annetto di relax e viaggi, finché il suo amico patrick fischer non gli proporrá un ruolo in federazione
Con il suo entusiasmo carisma e competenza sarebbe un ottimo responsabile per la formazione dei giovani!
Dovrebbe però avere carta bianca a discapito dei funzionari attaccati al cadreghino....
PER ME COMUNQUE UN GRANDE!
Dai Manzato prova ad elencarli te.....ma ti faccio un piacere, perché sono gentile, elencali solo a contarli ci pensiamo noi perché non so se ce la faimanzato83 ha scritto:Cimice il dio del forum lui sa tutto e il migliore....ah ah ah ah poveraccio
Tu invece che dai del "poveraccio" a qualcuno senza neanche conoscerlo chi sei? Il depositario della verità assoluta?manzato83 ha scritto:Cimice il dio del forum lui sa tutto e il migliore....ah ah ah ah poveraccio
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
RonSeven ha scritto:Dubito che voglia mettere giacca e cravatta targata Plein in panchina
E si ahahahah... pensando a queste cose no, non lo vedrei a Lugano... dovrebbe esserci una rivoluzione totale anche fuori dal ghiacciocimice77 ha scritto:RonSeven ha scritto:Dubito che voglia mettere giacca e cravatta targata Plein in panchina![]()
dovrebbe lanciare una nuova linea Plein
![]()