Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Abby »

A questo punto della sua carriera dovrebbe aver già capito che non c'è un modo di lasciare una squadra senza passare per il cattivo. Tacere e prolungare questa attesa all'infinito fa ancora di più innevorsire i tifosi.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Under Ashes ha scritto:
Grog ha scritto:Questo è il primo anno a lugano dove rischia di finire come top scorer della squadra in RS. Fa strano pensare che in fondo nei precedenti 3 anni non era mai top scorer.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si chiama "crescita sportiva". Magari dall'anno prossimo o tra due anni, inizia a scendere oppure in un'altra squadra con altri compagni, altri allenatori non ne fa più così tanti.
Quello sarÀ davvero interessante da vedere. In tutte le sue squadre serie di NLA (le stagioni con DAvos e Lugano) non è mai finito nei primi 3 come punti e non è mai stato il miglior goal scorer. Solo con il Lugano di Ireland è esploso. Dato i suoi problemi con la nazionale, io non sono così sicuro in un altro sistema sarebbe altrettanto incisivo come negli ultimi due anni. Ma a zugo giocherebbe con dei mostri in prima linea tipo McIntyre quindi i suoi punti li farà eccome.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io la penso come Grog.

Aggiungo che ci sono comunque rischi a strapagarlo per 4 o 5 stagioni.

Sono convinto non abbia già firmato a Zugo. A sto punto a Zugo hanno bisogno di fare annunci per cui non aspetterebbero un solo secondo :D
La pressione sale ;-)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sarei sorpreso e felice se restasse ma penso che ormai sia solo questione di giorni e arriverà il comunicato ufficiale della sua partenza.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A questo punto per noi sarebbe più utile portare a Lugano Corvi più che tenere Hofmann.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh, chiaro che se arrivasse Corvi ecco che l'eventuale partenza di Hofmann non mi spiacerebbe più così tanto. :D
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mia idea, poi sicuramente sbaglio:

Hofmann rimane, tre stranieri davanti, un difensore svizzero quotato (Sbisa) e portiere straniero.

In questo modo abbondano le ali, centri ci sono solo Morini, Sannitz e Lapierre (che do per scontato rinnovino). Cunti e Lajunen si giocano l’ultimo posto.

Calcolando (con le ali) un’ipotetica prima linea formata da Hofmann e Fazzini, la seconda Bürgler e Suri, terza Lammer e Jörg, quarta Bertaggia e Walker, con Haussener fuori, ci sarà ancora spazio per Klasen?

Resta il fatto che in ogni caso se Hofmann non rimane, siamo nelLammer...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Grog

Messaggio da Grog »

Interessante mossa dello Zugo. Rimpiazzano Lamemr con Bachhofner, giocatore leggermetne più grande (5 cm) e non più giovanissimo (già 22 anni). Prima di questa stagione Bachofner aveva giocato 57 partite in NLA con 5 reti, Lammer alla pari età aveva già giocato 130 partite in NLA con tipo 25 reti.
Puntano a risparmirare con Bachofner (costerà meno di Lammer) per beccarsi Hoffmann?
Di sicuro il mercato quest'anno è interessante :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Che "ballano" sono Corvi e Hofmann, oddio se Hofmann va a Zugo e noi prendiamo Corvi non sarebbe da buttar via come situazione anzi... :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ci sono anche diversi NHLer che potrebbero tornare in Svizzera. Parlo di Sbisa, Rathgeb, Praplan e Malgin.
Certo è che però è meglio assicurarsi i giocatori che sono qua, almeno non si rischia di rimanere con niente in mano.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi