Troppo scarso per il top-six, troppo nano per il bottom-six.
Giocatore che va bene nel top-six di una squadra di seconda fascia
Dominic Lammer
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Lammer
Ci starebbe eccome ...aggiungiL.V.G.A. ha scritto:Adesso Hofmann si renderà conto che si cerca di mettere su una squadra competitiva e finalmente potrà rinnovare il suo contratto!Thor41 ha scritto:Con un contratto di tre anni, è ormai chiaro che Hofmann non rimarrà.
e lasciamoci sorprendere . se vuole una squadra competitiva .. GH..firma in calce please
Questa è la mia stessa paura.Massimo ha scritto:Troppo scarso per il top-six, troppo nano per il bottom-six.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Se l'alternativa è far giocare in quarta Vedova, Lammer tutta la vita.Massimo ha scritto:Troppo scarso per il top-six, troppo nano per il bottom-six.
from Bure to Boeser

Ti sei perso le linee di Ireland? Non abbiamo piu top six o bottom six nemmeno nel minutaggio. Giochiamo con 4 middle sixMassimo ha scritto:Troppo scarso per il top-six, troppo nano per il bottom-six.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Jean Valjean
temo al doppio dello stipendio di Reuille (e 4 volte quello di Vedova). saranno gol costosiGrog ha scritto:Beh rimpiazza i goal di reuille, che qualcuno ne faceva, mentre il gioco difensivo del seba in box play viene ripreso da un Morini per esempio.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
sul forum dello Zugo che si dice?
I tapini sono convinti di averci tirato un bidone. Il pacco, a quel prezzo, rischia di essere Hofmann.Jean Valjean ha scritto:sul forum dello Zugo che si dice?

- Jean Valjean
GH lo prendi al prezzo massimo, quindi sì il rischio c'è. oltretutto non a corto termine...Abby ha scritto:Il pacco, a quel prezzo, rischia di essere Hofmann.
54 partite di play off 23 punti...sarà anche piccolo ok ma definire inutile questo aquisto mi sembra eccessivo...sempre meglio dei vari Romanenghi,Bertaggia e Vedova di turno.
Top six...bottom six...non c’è piu distinzione ormai,si punta ad avere 4 linee forti.
Top six...bottom six...non c’è piu distinzione ormai,si punta ad avere 4 linee forti.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Amen fratello!Kirk ha scritto:54 partite di play off 23 punti...sarà anche piccolo ok ma definire inutile questo aquisto mi sembra eccessivo...sempre meglio dei vari Romanenghi,Bertaggia e Vedova di turno.