Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Ma lajunen cunti lapierre out mancano 3 centri e non ci.muove sul mercato? abbiamo sannitz morini romanenghi come centri. ...facciamo giocare Reuille e Haussener centri ? Torna bertaggia?
Riassunto sul mercato dalle interviste su hshs e tio: crediamo alla conferma di Hofmann e probabilmente prendiamo Suri. Saremo onesti (verso chi? Verso i tifosi proprio no)...1) Hofmann va a Zugo. 2)Corvi allo Zugo non ci va. Lo Zurigo già scippato di Genoni non si lascerà mai scappare Corvi in sostituzione di Suter.2)Lo Zugo con la cessione di Stalberg risparmia un maxi stipendio e incassa un indennizzo. Suri in ogni caso deve ridursi l’ingaggio. Lo Zugo non avrà necessità di sfoltire l’attacco. Conclusione: Suri resta a Zugo perché la squadra è più competitiva

- Jean Valjean
non so dove lo Zugo prenda i soldi (a parte che hanno la migliore e più costosa lounge della lega). l'unica cosa, non credo ci sia indennizzo per Stalberg. non che cambi le carte in tavola.
Secondo quanto scrive il Blick invece sì, lo Zugo ha ricevuto un indennizzo:
Stalberg wechselt ab der Nationalpause nach Russland und bekommt dort eine Lohnerhöhung – der EVZ eine Ablösesumme. Beides lukrativ.
Stalberg wechselt ab der Nationalpause nach Russland und bekommt dort eine Lohnerhöhung – der EVZ eine Ablösesumme. Beides lukrativ.
- Jean Valjean
Solo noi con Fredy nulla allora....
Li c’era la clausola di rescissione però se non erro. Questo caso mi sembra più analogo a Hentunen.Jean Valjean ha scritto:Solo noi con Fredy nulla allora....
-
Bianconero#19
Si Petterson aveva la clausola per la KHL..... esatto Stalberg direi come per HentunenThor41 ha scritto:Li c’era la clausola di rescissione però se non erro. Questo caso mi sembra più analogo a Hentunen.Jean Valjean ha scritto:Solo noi con Fredy nulla allora....
- nylanderfan
Con il mercato di quest'anno si gioca il suo futuro a Lugano.
from Bure to Boeser

Mi sa che The Roland dura piu di Del Curto a Davos..nylanderfan ha scritto:Con il mercato di quest'anno si gioca il suo futuro a Lugano.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Metro the best
Non fosse per Vauclair che scalcia...