Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Lo Zurigo, dopo aver vinto gara-1 con il minimo sforzo a Lugano, si è concentrato solo sulle sue partite casalinghe e in gara-6 non si sa come hanno preso una mazzata al morale clamorosa. Il finale è stato tragico: 0 gol in una gara-7 di finale in casa con tutta l’inerzia a favore (è un record?). Ogni tanto le “squadracce” fanno l’exploit...che comunque non si ripete mai. Il Lugano invece si è sciolto come neve al sole sul più bello. Quella partita è una macchia, non è da celebrare

Il fatto che Ireland sia stato l allenatore di maggior successo degli ultimi 10 la dice lunga sulla situazioneJean Valjean ha scritto:dati e fatti caro mio. se no riscriviamo la storia di tutti i campionati. Ireland è stato l'allenatore di maggiore successo dei nostri ultimi 10 anni.
se Hnat non sbaglia quel gol fatto a 10 secondi dalla fine di gara 4, i famosi fenomeni ce li ricorderemo solo per una delle più memorabili caporetto della storia. vedi che con i se e i ma si può tutto
Infatti é il decennio tra i più avari di soddisfazioni da sempre, quindi se la logica non difetta GI é uno dei più deboli da sempre. E questo é un fatto.Jean Valjean ha scritto:dati e fatti caro mio. se no riscriviamo la storia di tutti i campionati. Ireland è stato l'allenatore di maggiore successo dei nostri ultimi 10 anni.
se Hnat non sbaglia quel gol fatto a 10 secondi dalla fine di gara 4, i famosi fenomeni ce li ricorderemo solo per una delle più memorabili caporetto della storia. vedi che con i se e i ma si può tutto
Riguardo a questa fantomatica rete di Hnat che a me risulta mai essere stata realizzata, diventa, (magia dello sport), un fatto ineluttabile non riciclabile o da rivalorizzare da cantastorie, menestrelli o altro.
Queste dicerie riportano alla mente un vecchio adagio popolare che più o meno diceva:
"Se ul me pa leva un merlu Mi seva su na pianta a cifulà" che tradotto per chi non conosce la lingua suona più o meno così:
"se mio padre fosse stato un merlo, io starei su un albero a fischiettare".
E questo secondo me conclude la bella favola chi ancora pensa a quel momentum come si usa dire oggi, come a qualche cosa che potrebbe essere accaduto, o potrebbe ancora accadere.
Parlando di fatti, s'intende. :
- Jean Valjean
beh abbiamo avuto fior di allenatori sulla nostra panchinacimice77 ha scritto:Il fatto che Ireland sia stato l allenatore di maggior successo degli ultimi 10 la dice lunga sulla situazioneJean Valjean ha scritto:dati e fatti caro mio. se no riscriviamo la storia di tutti i campionati. Ireland è stato l'allenatore di maggiore successo dei nostri ultimi 10 anni.
io non escludo che possano passare ancora molti anni prima di ritornare a giocare una finale. I tempi sono anche parecchio cambiati. Lo so alcuni fanno fatica ad accettarlo. A loro consiglio la pallanuoto, lì si continua a vincere con una certa regolarità
Fortunatamente sono fra quelli che va a vedere la pallanuoto il disco su ghiaccio il calcio ed il basket. Posso garantirti che questo aiuta a capire che le cose cambiano, o meglio che alcune cose cambiano. Altre come i preconcetti dei “tifosi ad ogni costo”, l’uso di frasi fatte e formule di pronte condanne quando si è a corto di argomenti e non ci si vuole confrontare serenamente, quei modi di pensare e agire purtroppo non cambiano mai.
- Under Ashes
Condivido tutto, ma è anche troppo facile essere d'accordo https://leading-sport.com/2018/12/06/na ... alendario/
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Trovo davvero patetico l'ultimo post su fb, della pagina ufficiale della squadra.
Cito:"Finisce 4-0 per lo Zugo. I bianconeri escono con tanta amarezza dalla Bossard Arena per la penalità di partita inflitta severamente a Riva. La squadra ha giocato con grinta e determinazione."
Questo continuare a giustificarsi, lo trovo una presa in giro! Secondo me è la mentalità sbagliata. Lamentarsi non porta a vincere nulla.
Cito:"Finisce 4-0 per lo Zugo. I bianconeri escono con tanta amarezza dalla Bossard Arena per la penalità di partita inflitta severamente a Riva. La squadra ha giocato con grinta e determinazione."
Questo continuare a giustificarsi, lo trovo una presa in giro! Secondo me è la mentalità sbagliata. Lamentarsi non porta a vincere nulla.
Parliamo anche della foto in sfondo?Makome ha scritto:Trovo davvero patetico l'ultimo post su fb, della pagina ufficiale della squadra.
Completamente d’accordo sul continuo lamentarsi, quasi a giustificare le figure che si fanno.
Per me le figure erano il 9 a 3 a Langnau o Kloten. Queste non sono figure. Poi il continuo giustificarsi fa parte dei media. Ogni squadra giustifica le proprie sconfitte per demeriti altrui che i propri. Quello dei demeriti è un discorso che devono fare chi viene pagato per andare sul ghiaccio, per allenare, per costruire la squadra. Loro devono farsi queste domande.