Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto:
edr10 ha scritto:Emissari di Del Curto sono venuti a Lugano. Domani lui sarà qui. Fonte ex responsabile sicurezza.
Bastava guardare Fuorigioco di ieri sera.
Sorry, non ho teleticino (xchè è del pippone :screen: )
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Allora per la prossima stagione: parrebbe arrivare il portiere straniero, quindi ci sono solo 3 posti disponibili per gli altri stranieri. Ho letto che per Lapierre ci sarebbe in vista un prolungamento di 2 stagioni, Klasen avrebbe ancora un anno di contratto quindi che ballano sono Laju, Haapala e Chorney. Ora che Hofmann ha firmato a Zugo per la prossima stagione che farà il Lugano? Andrà in cerca di un'ala straniera? E se si avremmo: portiere straniero, Klasen, Lapierre e ala straniera. Saranno davvero sacrificati Chorney e Laju? Hapaala non lo conto neanche perchè non penso resti.
Immagine
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

ciccio33 ha scritto:Allora per la prossima stagione: parrebbe arrivare il portiere straniero, quindi ci sono solo 3 posti disponibili per gli altri stranieri. Ho letto che per Lapierre ci sarebbe in vista un prolungamento di 2 stagioni, Klasen avrebbe ancora un anno di contratto quindi che ballano sono Laju, Haapala e Chorney. Ora che Hofmann ha firmato a Zugo per la prossima stagione che farà il Lugano? Andrà in cerca di un'ala straniera? E se si avremmo: portiere straniero, Klasen, Lapierre e ala straniera. Saranno davvero sacrificati Chorney e Laju? Hapaala non lo conto neanche perchè non penso resti.
Per me andrà a finire che partiremo con 5 stranieri: portiere, difensore più offensivo di Chorney (alla Junland o Noreau) e Klasen-Lapierre-Lajunen. Poi faremo rotazione, soprattutto in porta finalmente spero che vedremo più spesso Müller. Penso che molto dipenderà però da chi sarà l'allenatore l'anno prossimo. Potremmo anche andare sul portiere svizzero o sulla difesa interamente svizzera.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Cusco Quint ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Allora per la prossima stagione: parrebbe arrivare il portiere straniero, quindi ci sono solo 3 posti disponibili per gli altri stranieri. Ho letto che per Lapierre ci sarebbe in vista un prolungamento di 2 stagioni, Klasen avrebbe ancora un anno di contratto quindi che ballano sono Laju, Haapala e Chorney. Ora che Hofmann ha firmato a Zugo per la prossima stagione che farà il Lugano? Andrà in cerca di un'ala straniera? E se si avremmo: portiere straniero, Klasen, Lapierre e ala straniera. Saranno davvero sacrificati Chorney e Laju? Hapaala non lo conto neanche perchè non penso resti.
Per me andrà a finire che partiremo con 5 stranieri: portiere, difensore più offensivo di Chorney (alla Junland o Noreau) e Klasen-Lapierre-Lajunen. Poi faremo rotazione, soprattutto in porta finalmente spero che vedremo più spesso Müller. Penso che molto dipenderà però da chi sarà l'allenatore l'anno prossimo. Potremmo anche andare sul portiere svizzero o sulla difesa interamente svizzera.
Potrebbe anche darsi sia come dici tu ma chi rimpiazzerà Hofmann col suo bottino di punti? Sbaglierò ma secondo me la società cercherà uno sniper straniero e allora penso che purtroppo Laju salta.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Salmela rinnova per 1 anno a Bienne. Kreis per 2.

https://www.swisshabs.ch/actualites/le- ... e-fenseurs
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Cunti salta lajunen resta
Kirk

Messaggio da Kirk »

Curioso di sapere se contano di partire con 4 o 5 stranieri,la logica direbbe 5 ma... conoscendo Habis.. :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Ho avuto la conferma che oggi Del Curto sarà a Lugano e che Sciarini ha una fonte attendibile. Il posto dove si incontrano è ignoto, ma dubito si incontreranno alla Corner Arena, al Palazzo Mantegazza o in centro a Lugano :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ebbene ve lo dico...si incontrano a casa mia. :bomb: :shock:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Fai ubriacare Arno!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”