il secondo anno di Shedden direi che non abbiamo visto un gran Klasen.sampei ha scritto:Anche Brunner era dato per finito...stranamente via da Lugano risorge...il miglior Klasen lo abbiamo visto con shedden ed era devastante! Fra infortuni e l'arrivo di Ireland non rende come altri giocatori! Forse il problema non é lui...falko ha scritto:Io sarei curioso di vederlo in un'altra squadra con un altro tipo di allenatore se è veramente finito, ma non credo.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Linus Klasen
Il secondo anno di Shedden (che è stata una cosa oscena) Klasen era quello che ha tirato il carretto, che ha cantato e portato la croce. Non fosse stato per Linus, Shedden sarebbe saltato molto prima.
Poi a metà stagione è arrivato Ireland e da lì Klasen ha iniziato a calare...
Poi a metà stagione è arrivato Ireland e da lì Klasen ha iniziato a calare...
- Jean Valjean
Aveva un -18. Peggiore della lega.
-18? Quando? A metà stagione? Perché a fine stagione aveva un -11...
Comunque il +/- è la statistica peggiore per valutare un giocatore. Soprattutto se non contestualizzata. Come detto, la seconda stagione di Shedden è stata un horror. Ed è più che normale che quando una squadra va male, i giocatori più utilizzati siano quelli con il +/- peggiore. E Klasen era utilizzato tantissimo da Shedden.
Più interessante guardare i punti fatti in quella stagione... Klasen TopScorer con 48, poi dietro il vuoto... C’è Bürgler con 39, Martensson 33 e tutti gli altri sotto i 28...
Comunque il +/- è la statistica peggiore per valutare un giocatore. Soprattutto se non contestualizzata. Come detto, la seconda stagione di Shedden è stata un horror. Ed è più che normale che quando una squadra va male, i giocatori più utilizzati siano quelli con il +/- peggiore. E Klasen era utilizzato tantissimo da Shedden.
Più interessante guardare i punti fatti in quella stagione... Klasen TopScorer con 48, poi dietro il vuoto... C’è Bürgler con 39, Martensson 33 e tutti gli altri sotto i 28...
- Jean Valjean
tutte le statistiche vanno contestualizzateLord Burg ha scritto:-18? Quando? A metà stagione? Perché a fine stagione aveva un -11...
sì era ca. a metà stagione, penso che si ritrova andando indietro in questo topico visto che già allora Linus non faceva l'unanimità.
il +/- non ti dice la resa negli special teams, ma rende l'idea nel 5c5. se perdi 4 a 3 ma uno dei tuoi fa tripletta ed esce con un -1 come lo interpreti? (o magari -4 perchè i tre gol li fa in PP)?
48 punti, quanti assist per FP che poi ci ha lasciato? sicuramente rendeva con Freddy in PP. in 5c5 non è mai stato un giocatore determinante in positivo. io la vedo così, però capisco che altri abbiano visioni differenti. a me piace il gioco veloce e lui mi spiace ma non lo è.
Che Klasen fosse estremamente performante con FP in PP lo confermava anche Brunner alla Spengler del 2015...Jean Valjean ha scritto:tutte le statistiche vanno contestualizzateLord Burg ha scritto:-18? Quando? A metà stagione? Perché a fine stagione aveva un -11...
sì era ca. a metà stagione, penso che si ritrova andando indietro in questo topico visto che già allora Linus non faceva l'unanimità.
il +/- non ti dice la resa negli special teams, ma rende l'idea nel 5c5. se perdi 4 a 3 ma uno dei tuoi fa tripletta ed esce con un -1 come lo interpreti? (o magari -4 perchè i tre gol li fa in PP)?
48 punti, quanti assist per FP che poi ci ha lasciato? sicuramente rendeva con Freddy in PP. in 5c5 non è mai stato un giocatore determinante in positivo. io la vedo così, però capisco che altri abbiano visioni differenti. a me piace il gioco veloce e lui mi spiace ma non lo è.
- Allegati
-
- 4EB0F00D-5314-439C-9727-E7C8128C5183.jpeg (58.81 KiB) Visto 718 volte
Mi sa che non ti ricordi benissimo quella stagione, visto che Pettersson non aveva giocato neanche una partita (era partito durante l'estate)
Qui puoi rileggere le pagelle di quella stagione...
viewtopic.php?f=38&t=1746
...e vedrai che circa tutti (anche tu) concordavano che fino a Natale Klasen ha tirato la carretta e che dopo di che è iniziato il calo (coinciso circa con l’arrivo di Ireland)
Qui puoi rileggere le pagelle di quella stagione...
viewtopic.php?f=38&t=1746
...e vedrai che circa tutti (anche tu) concordavano che fino a Natale Klasen ha tirato la carretta e che dopo di che è iniziato il calo (coinciso circa con l’arrivo di Ireland)
- Jean Valjean
ahahahahah vero. deve essere l'età
sarà che è stata una stagione da dimenticare

sarà che è stata una stagione da dimenticare
La foto postata da stefano è interessante, mi viene da pensare però che visto il non-gioco proposto dalla squadra in questa RS Ireland la lasci in bianco la lavagnetta oppure visto lo schifo di PP fa giù uno schizzo tipo macchia di Rorschach.

Ultima modifica di ciccio33 il 10 dic 2018, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- Metro the best
La lavagnetta spettacolare. Off-topic: ho avuto il piacere di conoscere Brunner e ritengo che, nonostante alcune particolarità del suo carattere, sia una bella persona. Peccato non si sia riusciti a gestirlo adeguatamente oltre alla sfortuna degli infortuni.