Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nylanderfan »

Mi sembra di capire che Lapierre all'ala in questo caso non sia percorribile.
Un centro ci mancherebbe si, mal che vada si rinnova a Cunti. Direi che la squadra non sarebbe male e si potrebbe compensare la partenza di Hofmann.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma è troppo difficile trovare una RW pura, al posto di andare (come spesso capita) sul riciclato “sicuro”? Metto “sicuro” tra virgolette perché comunque Stalberg la prossima stagione avrebbe 33 anni. Vero, la stessa età di Klasen, però Stalberg il suo gioco lo basa molto sul fisico e la velocità, quindi il passare degli anni su di lui potrebbe incidere di più.

In ogni caso io continuo a sperare che non arrivi nessun nuovo straniero. Continuo infatti a credere che la soluzione migliore rimanga il rinnovo di Lajunen + Praplan.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lord Burg ha scritto:Ma è troppo difficile trovare una RW pura, al posto di andare (come spesso capita) sul riciclato “sicuro”? Metto “sicuro” tra virgolette perché comunque Stalberg la prossima stagione avrebbe 33 anni. Vero, la stessa età di Klasen, però Stalberg il suo gioco lo basa molto sul fisico e la velocità, quindi il passare degli anni su di lui potrebbe incidere di più.

In ogni caso io continuo a sperare che non arrivi nessun nuovo straniero. Continuo infatti a credere che la soluzione migliore rimanga il rinnovo di Lajunen + Praplan.
Concordo che sia L opzione migliore ...ma si rischia anche di rimanere con un pugno di mosche in estate (vedi L anno scorso con Jooris)..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Esatto bisogna esplorare tutte le opzioni possibili. Se Praplan e Jooris vogliono stare in nordamerica che fai?
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Nodari rinnova 2 anni a Losanna.

Fonte: http://heshootshescoores.com/rinnovo-bi ... eo-nodari/

A mio avviso, almeno questa l'abbiamo scampata...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:A mio avviso, almeno questa l'abbiamo scampata...
Concordo...
lobj

Messaggio da lobj »

.....se le prestazioni di linus prima della fine della stagione non diventano incisive per la squadra non si può aspettare ancora un anno si deve trovare una soluzione che costerà finanziariamente alla società o lui accetti la scomoda posizione del quinto straniero in attesa della scadenza naturale del suo contratto....che fine......dai linus :clapping: :clapping: :clapping:
Abby

Messaggio da Abby »

Lightning ha scritto:Nodari rinnova 2 anni a Losanna.

Peccato. Poteva essere un buon sostituto di Chorney
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

lobj ha scritto:.....se le prestazioni di linus prima della fine della stagione non diventano incisive per la squadra non si può aspettare ancora un anno si deve trovare una soluzione che costerà finanziariamente alla società o lui accetti la scomoda posizione del quinto straniero in attesa della scadenza naturale del suo contratto....che fine......dai linus :clapping: :clapping: :clapping:
Ancora con le prestazione di Linus...sembra che il male del Lugano, dopo Brunner, sia diventato Linus.
Mandiamo via lui....poi l'anno prossimo saremo al punto di partenza ed invece di capire che il problema é piu in alto cercherete un nuovo colpevole. Scommetto che sarà Suri
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lightning ha scritto:Nodari rinnova 2 anni a Losanna.

1000 volte meglio Nodari che Ulmer
Bloccato