Mi sembra di capire che Lapierre all'ala in questo caso non sia percorribile.
Un centro ci mancherebbe si, mal che vada si rinnova a Cunti. Direi che la squadra non sarebbe male e si potrebbe compensare la partenza di Hofmann.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
from Bure to Boeser

Ma è troppo difficile trovare una RW pura, al posto di andare (come spesso capita) sul riciclato “sicuro”? Metto “sicuro” tra virgolette perché comunque Stalberg la prossima stagione avrebbe 33 anni. Vero, la stessa età di Klasen, però Stalberg il suo gioco lo basa molto sul fisico e la velocità, quindi il passare degli anni su di lui potrebbe incidere di più.
In ogni caso io continuo a sperare che non arrivi nessun nuovo straniero. Continuo infatti a credere che la soluzione migliore rimanga il rinnovo di Lajunen + Praplan.
In ogni caso io continuo a sperare che non arrivi nessun nuovo straniero. Continuo infatti a credere che la soluzione migliore rimanga il rinnovo di Lajunen + Praplan.
Concordo che sia L opzione migliore ...ma si rischia anche di rimanere con un pugno di mosche in estate (vedi L anno scorso con Jooris)..Lord Burg ha scritto:Ma è troppo difficile trovare una RW pura, al posto di andare (come spesso capita) sul riciclato “sicuro”? Metto “sicuro” tra virgolette perché comunque Stalberg la prossima stagione avrebbe 33 anni. Vero, la stessa età di Klasen, però Stalberg il suo gioco lo basa molto sul fisico e la velocità, quindi il passare degli anni su di lui potrebbe incidere di più.
- nylanderfan
Esatto bisogna esplorare tutte le opzioni possibili. Se Praplan e Jooris vogliono stare in nordamerica che fai?
from Bure to Boeser

Nodari rinnova 2 anni a Losanna.
Fonte: http://heshootshescoores.com/rinnovo-bi ... eo-nodari/
A mio avviso, almeno questa l'abbiamo scampata...
Concordo...Lightning ha scritto:A mio avviso, almeno questa l'abbiamo scampata...
.....se le prestazioni di linus prima della fine della stagione non diventano incisive per la squadra non si può aspettare ancora un anno si deve trovare una soluzione che costerà finanziariamente alla società o lui accetti la scomoda posizione del quinto straniero in attesa della scadenza naturale del suo contratto....che fine......dai linus

Peccato. Poteva essere un buon sostituto di ChorneyLightning ha scritto:Nodari rinnova 2 anni a Losanna.

Ancora con le prestazione di Linus...sembra che il male del Lugano, dopo Brunner, sia diventato Linus.lobj ha scritto:.....se le prestazioni di linus prima della fine della stagione non diventano incisive per la squadra non si può aspettare ancora un anno si deve trovare una soluzione che costerà finanziariamente alla società o lui accetti la scomoda posizione del quinto straniero in attesa della scadenza naturale del suo contratto....che fine......dai linus![]()
![]()
Mandiamo via lui....poi l'anno prossimo saremo al punto di partenza ed invece di capire che il problema é piu in alto cercherete un nuovo colpevole. Scommetto che sarà Suri
1000 volte meglio Nodari che UlmerLightning ha scritto:Nodari rinnova 2 anni a Losanna.