Purtroppo abbiamo a disposizione poche statistiche e su queste statistiche ognuno di noi trae delle conclusione.
Per se voglio far risaltare un giocatore, o farlo risultare brocco posso usarle come creo o addirittura posso invitarmi delle statistiche ad DOC (vedi Haenni che é addirittura é riuscito ad inventarsi una statistica per dimostrare come Hofer sia un giocatore fondamentale per l'Ambri)
Quelle che contano purtroppo non le abbiamo in mano.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Va alla Spengler? Scambio in vista?
Klasen alla Spengler a rinforzare il Davos.
Magari ha finalmente l'occasione di giocare con un minutaggio decente e con uno stile più consono al suo. Vedremo.
Magari ha finalmente l'occasione di giocare con un minutaggio decente e con uno stile più consono al suo. Vedremo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non mi piace per niente questa cosa. Lo si vuole mettere in vetrina in vista di una cessione?
È una delle ipotesi possibili. In ogni caso ha bisogno di fiducia, potrebbe fargli bene. Ovviamente nella speranza che poi iniziamo a usarlo come si deve...Lord Burg ha scritto:Non mi piace per niente questa cosa. Lo si vuole mettere in vetrina in vista di una cessione?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- Jean Valjean
tutto è possibile. certo è una competizione che gli calza a pennelloMisko ha scritto:È una delle ipotesi possibili. In ogni caso ha bisogno di fiducia, potrebbe fargli bene. Ovviamente nella speranza che poi iniziamo a usarlo come si deve...Lord Burg ha scritto:Non mi piace per niente questa cosa. Lo si vuole mettere in vetrina in vista di una cessione?
- nylanderfan
Ma se la fiducia non gliela da il suo allenatore, snaturando le sue qualità, serve a poco.Misko ha scritto:È una delle ipotesi possibili. In ogni caso ha bisogno di fiducia, potrebbe fargli bene. Ovviamente nella speranza che poi iniziamo a usarlo come si deve...Lord Burg ha scritto:Non mi piace per niente questa cosa. Lo si vuole mettere in vetrina in vista di una cessione?
.....è una bella vetrina la Spengler per far vedere che il vero linus c'è ancora e tornare a lugano con certezze che può essere determinante per noi, o se dovrebbe essere una presenza anonima anche fuori dal contesto lugano mettersi (i tifosi) il cuore in pace....che non ritornerà ad essere il giocatore conosciuto ....

Va bene che tutto è possibile ma non penso.Lord Burg ha scritto:Non mi piace per niente questa cosa. Lo si vuole mettere in vetrina in vista di una cessione?