Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Ed in più su in valle oltre ad essersi tirati in quadro da un punto di vista sportivo con una strategia chiara e con persone che se la stanno cavando egregiamente (Cereda e Duca), riusciranno a costruire la nuova pista che ci farà finire agli ultimi posti anche da questo punto di vista con una struttura vecchia rattoppata qua e là…che nervi…
Praplan se torna in svizzera non viene di certo da noi....mettiamoci il cuore in pace e andiamo avanti con i romanenghi e vedova che i titoli li vinciamo di sicuro....
Un fenomeno non lo è, altrimenti non starebbe giocando in AHL (dove, come dice Snake, non sta nemmeno facendo benissimo).Solo Lugano ha scritto:Ma sto Jooris è così un fenomeno?
Infatti ho detto che se arrivasse Jooris, potrei ritenermi soddisfatto solo parzialmente. D’altra parte però bisogna dire che sul mercato (tranne ovviamente Praplan) non c’è assolutamente nessuno di interessante (no, per me nemmeno Marc Wieser).
Quindi appunto, se fallissimo l’attacco a Praplan, Jooris a mio avviso sarebbe la soluzione meno peggio. Non è appunto un fenomeno, però io in Svizzera vedo pochi giocatori in grado di portare un simile mix di fisicità e velocità, unito anche a una tecnica discreta.
Quando messo in condizione, ha inoltre anche fatto una stagione da 24 punti (in sole 60 partite) in NHL. Una stagione con una media punti del genere in NHL penso che in Svizzera (stranieri esclusi) non ce l’abbia nessuno nel palmares, tranne Brunner.
- Under Ashes
Brunner chi? Quel brocco che abbiamo mandato via?Lord Burg ha scritto:Un fenomeno non lo è, altrimenti non starebbe giocando in AHL (dove, come dice Snake, non sta nemmeno facendo benissimo).Solo Lugano ha scritto:Ma sto Jooris è così un fenomeno?
Infatti ho detto che se arrivasse Jooris, potrei ritenermi soddisfatto solo parzialmente. D’altra parte però bisogna dire che sul mercato (tranne ovviamente Praplan) non c’è assolutamente nessuno di interessante (no, per me nemmeno Marc Wieser).
Quindi appunto, se fallissimo l’attacco a Praplan, Jooris a mio avviso sarebbe la soluzione meno peggio. Non è appunto un fenomeno, però io in Svizzera vedo pochi giocatori in grado di portare un simile mix di fisicità e velocità, unito anche a una tecnica discreta.
Quando messo in condizione, ha inoltre anche fatto una stagione da 24 punti (in sole 60 partite) in NHL. Una stagione con una media punti del genere in NHL penso che in Svizzera (stranieri esclusi) non ce l’abbia nessuno nel palmares, tranne Brunner.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
L habis L ha mandato via 2volte kloten-zugo
Lugano-bienne
E un fenomeno il nostro ds
Lugano-bienne
- Under Ashes
Ma allora chi l'ha fatto venire a Lugano?manzato83 ha scritto:L habis L ha mandato via 2volte kloten-zugo
Lugano-bienne
- Metro the best
FischerUnder Ashes ha scritto:Ma allora chi l'ha fatto venire a Lugano?manzato83 ha scritto:L habis L ha mandato via 2volte kloten-zugo
Lugano-bienne
Con i soldi dei MantegazzaMetro the best ha scritto:FischerUnder Ashes ha scritto: Ma allora chi l'ha fatto venire a Lugano?
- Metro the best
Sicuramente non si è messo a rompere il suo personalissimo maialino salvadanaio
come non la fa nessun DS del resto
Ultima modifica di Metro the best il 18 dic 2018, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Under Ashes
Giusto! Mi ero scordato 'sta cosaMetro the best ha scritto:FischerUnder Ashes ha scritto:Ma allora chi l'ha fatto venire a Lugano?manzato83 ha scritto:L habis L ha mandato via 2volte kloten-zugo
Lugano-bienne