Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Gli agganci giusti per un DS sono la base. Chiaramente anche i giocatori che si vorrebbero raggiungere dovrebbero essere giusti...
- Cusco Quint
Ricordiamo poi che Müller e Zwerger (e ngoy) sono arrivati ad Ambri grazie a ZanattaJean Valjean ha scritto:I cechi sono arrivati principalmente grazie a Cada. Un DS ha bisogno anche degli agganci giusticiccio33 ha scritto:Mi sa che Duca in due stagioni che è DS dei piotti stia bagnando il naso al ns pesca-salmoni.
Grazie a Cada ? Non penso che Kuba o Novotny abbiano bisogno di sponsor per far sapere chi eranoJean Valjean ha scritto:I cechi sono arrivati principalmente grazie a Cada. Un DS ha bisogno anche degli agganci giusticiccio33 ha scritto:Mi sa che Duca in due stagioni che è DS dei piotti stia bagnando il naso al ns pesca-salmoni.
- Metro the best
Credo intendesse per facilitare i contatti e le discussioni. Ma è quello che intendo io, i contatti giusti servono ma la scelta di CHI voler contattare spetta al DS.cimice77 ha scritto:Grazie a Cada ? Non penso che Kuba o Novotny abbiano bisogno di sponsor per far sapere chi eranoJean Valjean ha scritto:I cechi sono arrivati principalmente grazie a Cada. Un DS ha bisogno anche degli agganci giusticiccio33 ha scritto:Mi sa che Duca in due stagioni che è DS dei piotti stia bagnando il naso al ns pesca-salmoni.
Si:Under Ashes ha scritto:Ma nessuno gli ha fatto notare che la pausa non ha portato a niente?Jean Valjean ha scritto:http://www.bianconeri.ch/forum/read.php ... msg-172222Under Ashes ha scritto:annunciato dove?
MANCAVA POCHISSIMO E DIVENTAVA REALTA', SPERIAMO SIA SOLO RINVIATA.
PERO' MICA MALE QUELLA DI KLASEN PER LA COPPA SPENGLER, A BUON INTENDITOR...
SARA' BELLO VEDERE 2 DEI NOSTRI STRANIERI SFIDARSI SUL GHIACCIO DI DAVOS
Rigorosamente tutto in caps lock come piace a Lord 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Che Klasen andrà al Davos? Non sono riuscito a trovarci altre letture, troppo enigmatico.Kenta ha scritto:Ma che vorrà dire?
- Jean Valjean
pure io l'adoroKirk ha scritto:Rigorosamente tutto in caps lock come piace a Lord
- Jean Valjean
esatto oltre chiaramente a raccomandare il postoMetro the best ha scritto:
Credo intendesse per facilitare i contatti e le discussioni. Ma è quello che intendo io, i contatti giusti servono ma la scelta di CHI voler contattare spetta al DS.