se riesce a tornare al suo livello o no e se nel caso (speriamo) ritornare ad essere il trascinatore che tutti si aspettano...
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
....anche lui voluto o non é due anni che non si vede il vero klasen, ora durante il torneo natalizio ha l'opportunità di far vedere a se stesso in primi s
se riesce a tornare al suo livello o no e se nel caso (speriamo) ritornare ad essere il trascinatore che tutti si aspettano...

In questo momento si sta vincendo 3-0, quindi per domani squadra che vince non si cambia. Dentro ancora Haapala (anche se questa sera come per tutte le precedenti partite non si è visto) al posto di Linus.
Bye bye Linus. ..spero che arrivera un forte difensore
Intanto se nonni sbaglio in 11 partite ha fatto 10 punti , tenetevi i lajunen voi
Ben volentieri tengo Lajunen!Miele ha scritto:Intanto se nonni sbaglio in 11 partite ha fatto 10 punti , tenetevi i lajunen voi
Siete come la dirigenza...
...soddisfatti al 95% della stagione in corso!!??!!
Al decimo posto siamo scesi senza klasen, bensì con chorney lapierre e lajunen!
...soddisfatti al 95% della stagione in corso!!??!!
Al decimo posto siamo scesi senza klasen, bensì con chorney lapierre e lajunen!
Io sono soddisfatto quando vinciamo. Chi c'è in pista è indifferente.
Boh siamo l'unica squadra al mondo che tiene il sup giocatore più forte in tribuna perche l'allenatore non sa usarlo.... Eh questi poi sono i risultati....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Pare che alla radio abbiano detto che per Klasen si stanno aspettando delle offerte per cederlo
Sono esterrefatta ... per non dire schifata
Sono esterrefatta ... per non dire schifata
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Diciamo che Meshale ha dato la sua chiave di lettura del “prestito” al Davos per la Spengler. Cioè di metterlo in vetrina, in modo da poterlo vendere e risparmiare il suo stipendio.Bernie ha scritto:Pare che alla radio abbiano detto che per Klasen si stanno aspettando delle offerte per cederlo![]()
Da come l’ho capita io, non sembrava una cosa sicura, con una fonte. Ma appunto una chiave di lettura personale.
PS: tra l’altro io inizialmente l’avevo letta nello stesso identico modo... Poi boh, magari veramente è solo per fargli mettere minuti nelle gambe... Però boh, dubito (purtroppo).