Corvi alla fine è rimasto a Davos. Direi scelta di cuore.
GH sarebbe rimasto molto volentieri ma la differenza economica era davvero troppa.
Su Lammer dubito. Suri da quanto ho sentito prenderà gli stessi soldi (netti).
Però sì, lordi sono forzatamente di più visti i vantaggi fiscali di Zugo.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Purtroppo, dobbiamo renderci conto che con un allenatore del genere e quel simpaticone di direttore sportivo, di giocatori di classe a Lugano non ne arriveranno più. Oramai tutta la Svizzera sportiva parla del caso Klasen e non ne esce bene nemmeno la Società.
Bene, mi permette di continuare a sognare Praplan33dani33 ha scritto:Pestoni a Berna 2 anni.
Gira la voce 550k netti per cunti a bienne su Watson.ch
Contento non abbiamo rinnovato a quelle cifre, voleva dire 800k lordi in ticino
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Contento non abbiamo rinnovato a quelle cifre, voleva dire 800k lordi in ticino
Mi sembra una cifra fuori di cranio per un giocatore mezzo rotto che ultimamente gira a malapena a mezzo punto a partita... Spero per il Bienne che quella cifra non corrisponda al vero.
PS: ah ok, ho letto adesso che si tratta solo di un commento di un utente.
PS: ah ok, ho letto adesso che si tratta solo di un commento di un utente.
S. Aeschlimann due anni a Davos.
A questo punto quali squadre, oltre a noi, non sono coperte per l'anno prossimo nel ruolo di portiere?
A questo punto quali squadre, oltre a noi, non sono coperte per l'anno prossimo nel ruolo di portiere?
Aeschlimann va a fare il secondo... mi sa.stewes ha scritto:S. Aeschlimann due anni a Davos.
In ogni caso:
Ginevra, Friborgo, Losanna, Bienne, Berna, Langnau, Ambrì, Zurigo, Zugo, Rapperswil sono a posto.
Mancano Lugano e Davos (primo portiere).
All’ambri potrebbe ancora servire un secondo portiere (visto che non hanno ancora fatto valere l’opzione di Manzato).
Ok.
I nomi che ballano sono questi:
van Pottelberghe
Senn
Zurkirchen
Al di là del fatto che i primi due sono stati draftati e quindi considerati talentuosi, credo che il più affidabile sia cmq Zurkirchen.
ma è davvero necessario puntare su un portiere straniero?
I nomi che ballano sono questi:
van Pottelberghe
Senn
Zurkirchen
Al di là del fatto che i primi due sono stati draftati e quindi considerati talentuosi, credo che il più affidabile sia cmq Zurkirchen.
ma è davvero necessario puntare su un portiere straniero?
Vb e senn vanno in nordamerica