Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore?
E' allora così scarso come DS? Per me è almeno 10 volte meglio del nostro attuale. Dai piotti (sopratutto dai tifosi) non è mai stato accettato perché bianconero, complice della beffa della quarta freccia mai scoccata dai cuginastri.
Zwerger non è farina del sacco né di Duca né di Zanatta. Fu un dirigente della società a conoscerlo, un italiano di cui mi sfugge il nome. Credo che oggi non lavori più li.
Esatto, Alessandro Benin. Lavora ancora come Team Manager per l’ambri.Lightning ha scritto:Zwerger non è farina del sacco né di Duca né di Zanatta. Fu un dirigente della società a conoscerlo, un italiano di cui mi sfugge il nome. Credo che oggi non lavori più li.
L’accordo è comunque stato finalizzato da Duca.
- Cusco Quint
D'accordo, ma un conto è individuarlo e un conto è lavorselo per convincerlo. E quello è stato in gran parte merito di ZanattaLord Burg ha scritto:Esatto, Alessandro Benin. Lavora ancora come Team Manager per l’ambri.Lightning ha scritto:Zwerger non è farina del sacco né di Duca né di Zanatta. Fu un dirigente della società a conoscerlo, un italiano di cui mi sfugge il nome. Credo che oggi non lavori più li.
L’accordo è comunque stato finalizzato da Duca.
In una sola conferenza stampa del curto ha già proposto una visione dell'hockey più avvincente e un progetto più esaltante che in due anni di ireland. Vuole velocità intensità e vedere lo zsc giocare con potenza come il Liverpool di klopp, a cui si ispirerà.
Altro che gli operai di Geronimo....
Vedremo se Arno riuscirà a trasformare visione in realtà in 4 mesi.
Io speculo che Sven abbia fatto il colpaccio e lo zsc andrà a vincere il titolo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Io speculo che Sven abbia fatto il colpaccio e lo zsc andrà a vincere il titolo.
Per una squadra come la loro la finale è il minimo. Non so se ti ricordi la campagna acquisti. Noreau, Hollenstein, Bodenmann. Insomma mica pappa e fichi. Direi che non arrivare in finale sarebbe una grossa delusione.Grog ha scritto:In una sola conferenza stampa del curto ha già proposto una visione dell'hockey più avvincente e un progetto più esaltante che in due anni di ireland. Vuole velocità intensità e vedere lo zsc giocare con potenza come il Liverpool di klopp, a cui si ispirerà.
- Jean Valjean
Infatti.snake ha scritto:Per una squadra come la loro la finale è il minimo. Non so se ti ricordi la campagna acquisti. Noreau, Hollenstein, Bodenmann. Insomma mica pappa e fichi. Direi che non arrivare in finale sarebbe una grossa delusione.Grog ha scritto:In una sola conferenza stampa del curto ha già proposto una visione dell'hockey più avvincente e un progetto più esaltante che in due anni di ireland. Vuole velocità intensità e vedere lo zsc giocare con potenza come il Liverpool di klopp, a cui si ispirerà.
se poi giocherà come il Liverpool di Klopp, giù il cappello
..dic erto vi è solo il fatto che il Lugano ha perso una grande occasione secondo me, oltretutto anche ArnoGrog ha scritto:In una sola conferenza stampa del curto ha già proposto una visione dell'hockey più avvincente e un progetto più esaltante che in due anni di ireland. Vuole velocità intensità e vedere lo zsc giocare con potenza come il Liverpool di klopp, a cui si ispirerà.
è/si è messo in discussione...contratto solo fino a fine stagione...a queste condizioni dirigenza hcl con fette
di salame sugli occhi...peccato....
Nell'intervista di ieri sera mi sembrava bello carico... Vediamo se riuscirà a mettere in pratica tutto quello che ha in mente... Bravi a quelli dello ZSC che hanno osato...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"