Ho comunque la sensazione che vinciamo.
Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 7:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Se c'è qualcosa che fa schifo quanto il Lugano da trasferta è lo Zurigo in casa... stasera è una bella sfida
Hofmann-Sannitz-Lapierre
Klasen-Lajunen-Bürgler
Jörg-Morini-Fazzini
Bertaggia-Romanenghi-Reuille
Chorney-Chiesa
Vauclair-Loeffel
Riva-Ulmer
Ronchetti
Elvis
(Müller)
Bentornato Elvis! Speriamo che sia abbastanza in forma, perché dall’intervista di oggi sul CdT qualche dubbio ce l’ho...
Positivo anche che pure Ulmer sembrerebbe essere già pronto per un posto fisso in difesa.
Però... Perché di nuovo niente Haussener, nonostante lui ieri si sia allenato mentre Vedova no?
E soprattutto... Perché Ronchetti e non Jecker o addirittura Matewa?
Boh... Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Ma vabbe, come detto oggi conta solo vincere...
Klasen-Lajunen-Bürgler
Jörg-Morini-Fazzini
Bertaggia-Romanenghi-Reuille
Chorney-Chiesa
Vauclair-Loeffel
Riva-Ulmer
Ronchetti
Elvis
(Müller)
Bentornato Elvis! Speriamo che sia abbastanza in forma, perché dall’intervista di oggi sul CdT qualche dubbio ce l’ho...
Positivo anche che pure Ulmer sembrerebbe essere già pronto per un posto fisso in difesa.
Però... Perché di nuovo niente Haussener, nonostante lui ieri si sia allenato mentre Vedova no?
E soprattutto... Perché Ronchetti e non Jecker o addirittura Matewa?
Boh... Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Ma vabbe, come detto oggi conta solo vincere...
Le linee non sono male ma vedere Ronchetti preferito più volte a Jecker mi fa veramente ridere (o piangere). Quest'ultimo non sarà un fenomeno ma meriterebbe sicuramente più fiducia dal momento che non ha fatto certamente male quando è stato impiegato. Vorrei poterlo vedere giocare con la fiducia che ha Ronchetti (lasciamo perdere che mi girano ancor più e si sommano alla situazione da schifo), credo diventerebbe davvero un bel giocatore solido.
In quel dell’Hallenstadion. Speriamo ne valga la pena! Non ho mai visto il Lugano vincere a Zurigo dal vivo...
Tra l’altro... Oggi primo “rencontre” tra Lapierre e Pettersson 
Evvai, grandissimo assist di Riva!
- nylanderfan
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 0:1
Speriamo non sia l’ultima fermata...Thor41 ha scritto:In quel dell’Hallenstadion. Speriamo ne valga la pena! Non ho mai visto il Lugano vincere a Zurigo dal vivo...
from Bure to Boeser

Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 0:2
Non so se avrà successo o no, però bravo Ireland, anche io avrei preso il coach challenge.
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 1:2
Valeva il rischio, effettivamente era questione di millimetri.Lord Burg ha scritto:Non so se avrà successo o no, però bravo Ireland, anche io avrei preso il coach challenge.
Molto bene, mi stanno piacendo, primi su ogni disco e cattivi nello slot. Loro molto poco. Siamo tanto critici per molto molto meno con i nostri, gli si toglie Noreau e il resto è buio assoluto.
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 1:2
Entrata in materia sicuramente più positiva che nelle ultime due partite.
In ogni caso difensivamente non mi stanno piacendo tantissimo, trovo ci siano problemi di posizionamento e organizzazione.
In ogni caso difensivamente non mi stanno piacendo tantissimo, trovo ci siano problemi di posizionamento e organizzazione.