Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Per Habis Lugano è una bidonville, quanti bidoni ha portato.
uei di difensori stranieri non ne imbrocca uno che è uno, non che negli altri ruoli ne abbia imbroccati tanti di più... fossimo nella vicina penisola Staffelli lo riempirebbe di cammionate di tapiri. 
Io di badilate...quanto rimpiango Heikkinen...ciccio33 ha scritto:Per Habis Lugano è una bidonville, quanti bidoni ha portato.uei di difensori stranieri non ne imbrocca uno che è uno, non che negli altri ruoli ne abbia imbroccati tanti di più... fossimo nella vicina penisola Staffelli lo riempirebbe di cammionate di tapiri.
Dimostra di non essere un leader. Peccato...
Ma Chorney deve avere un +/- con il meno uguale alle reti subite dal Lugano, é sempre li da qualche parte quando segnano gli avversari!!!
Si colpa sua. Ormai siamo abituati ad addossare le colpe ai singoli. Non alla squadra in toto che fa cagare.
- Under Ashes
Se i giocatori fanno i lazzaroni è sempre e comunque colpa di RH, ricordati.snake ha scritto:Si colpa sua. Ormai siamo abituati ad addossare le colpe ai singoli. Non alla squadra in toto che fa cagare.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake ha scritto:Si colpa sua. Ormai siamo abituati ad addossare le colpe ai singoli. Non alla squadra in toto che fa cagare.
Io lo ritengo un difensore molto buono, tanti lo criticano perché vorrebbero Josi probabilmente. Ma ieri avevamo bisogno di un leader che lui non è stato. Penso solo a quando gli si è rotto il bastone, contropiede loro e si è preoccupato di più di chiedere il bastone che di bloccare il passaggio col corpo. Lì mi sono cadute un po’ le palle.
Anche se è un bidone, e lui lo è, c'è differenza tra giocare male e non pattinare ed evitare i contrasti. Una Susy

Si ok che la squadra in toto fa pena ma una squadra è composta da chi? Dai singoli quindi...