Concordonylanderfan ha scritto:Quando hai una carica pubblica non puoi offenderti alla prima contestazione, elegante o meno che sia.
Se lo fai sei al posto sbagliato.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Solo Lugano
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Semplicemente penso che non si senta a suo agio a parlare in pubblico, e vuole evitare di peggiorare eventualmente le cose con delle dichiarazioni inappropriate. Vicky è una persona d’oro, che ama l’hockey più di ogni cosa. Io personalmente non la vorrei vedere lontana dal Lugano. Le darei un ruolo di rappresentanza, una sorta di presidente onorario, e lascerei fare il presidente effettivo della società ad un manager, che si dedichi a tempo pieno all’HCLugano e si metta a progettare il futuro della società.
L’HCLugano, con i suoi 20 mio. annui deve essere gestita da professionisti e non dai primi JJ, Naeser e compagnia bella, sino al presidente che, per quanto le si possa voler bene e apprezzare come persona, forse non si trova in un ruolo che perfettamente (al giorno d’oggi) le si addice.
L’HCLugano, con i suoi 20 mio. annui deve essere gestita da professionisti e non dai primi JJ, Naeser e compagnia bella, sino al presidente che, per quanto le si possa voler bene e apprezzare come persona, forse non si trova in un ruolo che perfettamente (al giorno d’oggi) le si addice.
-
formaggino
eh si..concordo33dani33 ha scritto:Semplicemente penso che non si senta a suo agio a parlare in pubblico, e vuole evitare di peggiorare eventualmente le cose con delle dichiarazioni inappropriate. Vicky è una persona d’oro, che ama l’hockey più di ogni cosa. Io personalmente non la vorrei vedere lontana dal Lugano. Le darei un ruolo di rappresentanza, una sorta di presidente onorario, e lascerei fare il presidente effettivo della società ad un manager, che si dedichi a tempo pieno all’HCLugano e si metta a progettare il futuro della società.
- Metro the best
Dai piano piano i parenti faranno carriera e saliranno di grado...33dani33 ha scritto:Semplicemente penso che non si senta a suo agio a parlare in pubblico, e vuole evitare di peggiorare eventualmente le cose con delle dichiarazioni inappropriate. Vicky è una persona d’oro, che ama l’hockey più di ogni cosa. Io personalmente non la vorrei vedere lontana dal Lugano. Le darei un ruolo di rappresentanza, una sorta di presidente onorario, e lascerei fare il presidente effettivo della società ad un manager, che si dedichi a tempo pieno all’HCLugano e si metta a progettare il futuro della società.
E' indifendibile. Pare che settimana scorsa non fosse presente al derby, in quanto in luna di miele a St. Moritz. Vergogna!
La cosa ridicola è che col profilo “pubblico” su Instagram aveva messo una storia dove risultava fosse in pistaedr10 ha scritto:E' indifendibile. Pare che settimana scorsa non fosse presente al derby, in quanto in luna di miele a St. Moritz. Vergogna!
Schiettino...
33dani33 ha scritto:Semplicemente penso che non si senta a suo agio a parlare in pubblico, e vuole evitare di peggiorare eventualmente le cose con delle dichiarazioni inappropriate. Vicky è una persona d’oro, che ama l’hockey più di ogni cosa. Io personalmente non la vorrei vedere lontana dal Lugano. Le darei un ruolo di rappresentanza, una sorta di presidente onorario, e lascerei fare il presidente effettivo della società ad un manager, che si dedichi a tempo pieno all’HCLugano e si metta a progettare il futuro della società.
Non vedo Vcky lontana dal club e trovo sgradevole la mancanza di rispetto nei suoi confronti e del suo privato.
Concordo in pieno con quanto scrive 33dani33. Ma proprio in totum (per quel che vale ovviamente)
X tutti quelli che la criticano ....senza la famiglia msntegazza non esisterebbe il Lugano ...un po’ di rispetto ! Che poi non sia Miss simpatia e che forse farebbe meglio a stare dietro alle quinte è un altro paio di maniche ma prima del “presidente” c è la “persona “ e gli ultimi attacchi sono stati ignobili ....
In vacanza a st moritz..via è adesso uno non può andare in vacanza e deve seguire tutte le partite comprese quelle in trasferta ? Ma x favore..... un bel tacer non fu mai scritto
In vacanza a st moritz..via è adesso uno non può andare in vacanza e deve seguire tutte le partite comprese quelle in trasferta ? Ma x favore..... un bel tacer non fu mai scritto
- Jean Valjean
Sante parole.Stamkos84 ha scritto:X tutti quelli che la criticano ....senza la famiglia msntegazza non esisterebbe il Lugano ...un po’ di rispetto ! Che poi non sia Miss simpatia e che forse farebbe meglio a stare dietro alle quinte è un altro paio di maniche ma prima del “presidente” c è la “persona “ e gli ultimi attacchi sono stati ignobili ....
purtroppo ho l'impressione (magari sbagliata) che ultimamente questo forum si stia trasformando in un luogo dove scaricare le proprie (anche legittime) frustrazioni, piuttosto che una piattaforma di discussioni costruttive.
FB 2.0....