Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Se leggete i motivi della decisione capite perché la decisone è arrivata solo ora e capite perché ha preso 2 giornate (tra l altro il minimo per i falli di categoria 2)
- Metro the best
Ma sbaglio o il PSO avrebbe raccomandato una giornata?
Aveva detto una giornata catalogando il fallo nella Categoria I.
In questa categoria però entrano i falli “fatti accidentalmente”.
Penso che sia chiaro a tutti che la bastonata fosse intenzionale quindi passa nella categoria II.
Quello che è grave è l impotenza de PSO
In questa categoria però entrano i falli “fatti accidentalmente”.
Penso che sia chiaro a tutti che la bastonata fosse intenzionale quindi passa nella categoria II.
Quello che è grave è l impotenza de PSO
Quello è un problema di sua moglie… mica nostro…cimice77 ha scritto:Quello che è grave è l impotenza de PSO
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Il certificato medico di Baltisberger
4 giorni per trovare un medico accondiscendente... per me ML prende il bastone, tra l'altro.
4 giorni per trovare un medico accondiscendente... per me ML prende il bastone, tra l'altro.
3. Entgegen den Ausführungen des Beschuldigten beweis das eingereichte Standbild nicht, dass der Treffer am Stock erfolgt wäre. Eine frame by frame Analyse des Videos beweist vielmehr das Gegenteil. Der Beschuldigte schlägt Baltisberger mit dem vordersten Teil des Stockes klarerweise auf die rechte Hand. Auch wenn die Bilder etwas unscharf sind, lässt sich in der frame by frame Betrachtung die Schaufel des Stockes, welche gegen die Hand geht, klar erkennen. Das von den Beschuldigten eingereichte Standbild zeigt die Situation ca. 5 frames nach dem eigentlichen Treffer
Baltisberger si è fatto male al polso quando ha esultato, sul secondo gol , picchiando la mano contro il plexiglass!Jean Valjean ha scritto:Il certificato medico di Baltisberger![]()
![]()
![]()
![]()
- Jean Valjean
ma hanno l'ultra HD?cimice77 ha scritto:3. Entgegen den Ausführungen des Beschuldigten beweis das eingereichte Standbild nicht, dass der Treffer am Stock erfolgt wäre. Eine frame by frame Analyse des Videos beweist vielmehr das Gegenteil. Der Beschuldigte schlägt Baltisberger mit dem vordersten Teil des Stockes klarerweise auf die rechte Hand. Auch wenn die Bilder etwas unscharf sind, lässt sich in der frame by frame Betrachtung die Schaufel des Stockes, welche gegen die Hand geht, klar erkennen. Das von den Beschuldigten eingereichte Standbild zeigt die Situation ca. 5 frames nach dem eigentlichen Treffer
allora perché hanno richiesto il certificato medico se era così evidente la cosa?
-
Solo Lugano
https://www.sihf.ch/de/national-league/ ... nd-sperren
Ho trovato questo articolo in tedesco sulle squalifiche (non l'ho ancora letto)
Se qualcuno è abile con la lingua di goethe fa sapere se c'è qualcosa di interessante?
Ho trovato questo articolo in tedesco sulle squalifiche (non l'ho ancora letto)
Se qualcuno è abile con la lingua di goethe fa sapere se c'è qualcosa di interessante?
3 giornate a Roe per la sua carica su Loeffel.
http://heshootshescoores.com/tre-partit ... -vauclair/
http://heshootshescoores.com/tre-partit ... -vauclair/