L'articolo su Watson è un attacco a RH e al suo operato.
È innegabile, RH è inadatto al ruolo che ricopre. Non sa più quali pesci prendere e, onestamente, se solo la Vicky avesse avuto accanto una persona come Duca (o come Vauclair dal prossimo anno), magari i soldi sarebbero stati spesi meglio, come giustamente detto da Zaugg.
RH è entrato in carica all'età di 36 anni a Lugano, in 10 anni non ha fatto assolutamente nulla, direi che è giunto il tempo di lasciare spazio a Vauclair, magari con Reuille a supporto. Una soluzione che mi intriga assai e che porterebbe in società due persone di indubbia professionalità e di enormi qualità UMANE.
Se poi dovessero levare qualche altra persona che la dentro non si sa bene cosa fa, potrei quasi ritenermi soddisfatto.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
...e qui le battute si sprecheranno33dani33 ha scritto: È innegabile, RH è inadatto al ruolo che ricopre. Non sa più quali pesci prendere [...] .
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
D'accordo quasi su tutto tranne che su Vauclair. Attenzione che non è tutto oro ciò che luccica...33dani33 ha scritto:L'articolo su Watson è un attacco a RH e al suo operato.
È innegabile, RH è inadatto al ruolo che ricopre. Non sa più quali pesci prendere e, onestamente, se solo la Vicky avesse avuto accanto una persona come Duca (o come Vauclair dal prossimo anno), magari i soldi sarebbero stati spesi meglio, come giustamente detto da Zaugg.
RH è entrato in carica all'età di 36 anni a Lugano, in 10 anni non ha fatto assolutamente nulla, direi che è giunto il tempo di lasciare spazio a Vauclair, magari con Reuille a supporto. Una soluzione che mi intriga assai e che porterebbe in società due persone di indubbia professionalità e di enormi qualità UMANE.
Se poi dovessero levare qualche altra persona che la dentro non si sa bene cosa fa, potrei quasi ritenermi soddisfatto.
Parlandoci ogni tanto, ho avuto l'impressione che sia una persona composta, educata e che si pone nella maniera corretta.Metro the best ha scritto:D'accordo quasi su tutto tranne che su Vauclair. Attenzione che non è tutto oro ciò che luccica...33dani33 ha scritto:L'articolo su Watson è un attacco a RH e al suo operato.
RH, invece, è l'opposto, è già tanto se dice "Ciao". RH è arrivato a Lugano imponendo il suo credo, dicendo che qui si è sempre lavorato nel modo sbagliato e ha portato la sua filosofia, senza mai adattarsi a Lugano, a come lavoriamo qua, a come siamo caratterialmente (molto più latini che nordici).
Provate ad imporre il nostro metodo di lavorare, di pensare, di vivere a Zurigo, vi prendono a calci e vi rimandano indietro sul primo treno direzione sud.Vauclair dubito fortemente possa essere una persona peggiore di RH.
Vauclair inoltre ha grande esperienza in ambito internazionale, qualche buon contatto l’ha tenuto anche oltre oceano, e a livello svizzero è sicuramente una figura molto rispettata. È da inizio stagione che dico di vederlo bene in quel ruolo, se fosse veramente così sarei molto molto contento. L’anno prossimo sarà comunque un anno zero, indipendentemente da chi ci sarà in ogni ambito, mi auguro non piovano critiche gratuite subito, come solito fare da noi...
Spero solo che qualche addetto al lavoro abbia letto l'articolo e che si renda conto in quale situazione siamo.
Non è il primo articolo (e purtroppo penso non sarà neanche l'ultimo) che parla della nostra situazione. Continuano "arrogantemente" a fare orecchie da mercante.
- Metro the best
Vauclair è troppo amico della Vicky, inoltre sembra non essere una persona così sicura di se stessa come si potrebbe pensare. Senza contare che se le cose non vanno bene a lui è il primo a lamentarsi con i piani alti. In ogni caso da qualche parte verrà piazzato, vedremo solo in che ruolo.Thor41 ha scritto:Vauclair inoltre ha grande esperienza in ambito internazionale, qualche buon contatto l’ha tenuto anche oltre oceano, e a livello svizzero è sicuramente una figura molto rispettata. È da inizio stagione che dico di vederlo bene in quel ruolo, se fosse veramente così sarei molto molto contento. L’anno prossimo sarà comunque un anno zero, indipendentemente da chi ci sarà in ogni ambito, mi auguro non piovano critiche gratuite subito, come solito fare da noi...