Esatto, ho notato anch'io che hanno letteralmente rimosso tutti gli articoli che ne parlano. Sembra quasi una scena da film di spionaggioBernie ha scritto:Comunque "bizzarra" la modalità di sparizione della notizia del suo presunto arrivo da tutti i siti che ne avevano riportato l'"indiscrezione"...Lord Burg ha scritto:Ecco infatti, notizia smentitaLord Burg ha scritto:Cosa???
Ma non ci credo neanche se lo vedo!![]()
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 4.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Mi sa che questa storia assomiglia tanto alla nostra con Suri l'anno scorso.
Versteeg al Växjö.
Sarà quindi qualcun altro ad occuparsi di rimetterlo in forma
- Under Ashes
No, significa che in realtà è sano come pesce e nel pieno della sua forma fisicaLord Burg ha scritto:Versteeg al Växjö.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
Il Ticino ti ha dato tanto, ma anche Ivano Zanatta ha dato tanto al Ticino...
«Ormai non è un segreto che mi piacerebbe tornare. Ho maturato davvero tante esperienze in questi anni, che mi hanno arricchito. Il mio bagaglio d'esperienza e i miei contatti potrebbero tornare utili a qualcuno...».
...pensate si riferisca al Lugano?
Sicuramente in fatto di conoscenze hockeistiche e contatti in giro per il mondo potrebbe essere il sostituto perfetto del nostro statico e bollito Habis. Voi come la vedete?
«Ormai non è un segreto che mi piacerebbe tornare. Ho maturato davvero tante esperienze in questi anni, che mi hanno arricchito. Il mio bagaglio d'esperienza e i miei contatti potrebbero tornare utili a qualcuno...».
...pensate si riferisca al Lugano?
Sicuramente in fatto di conoscenze hockeistiche e contatti in giro per il mondo potrebbe essere il sostituto perfetto del nostro statico e bollito Habis. Voi come la vedete?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
formaggino
mah..comunque sarebbe sempre aria nuova, benvenuta a lugano di questi tempiBernie ha scritto:Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
...pensate si riferisca al Lugano?![]()
Peggio di Habis è difficile fare quindi anche un Zanatta di turno mi andrebbe bene,non la vedo comunque come una soluzione ottimale. Sarebbe la solita minestra riscaldata,anche se a distanza di anni. Mi piacerebbe di più che arrivi un volto nuovo..anche con qualche incognita ma ci vuole aria fresca.
Ultima modifica di Kirk il 7 feb 2019, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Proprio nuova non sarebbe, anzi mi saprebbe tanto di minestra riscaldata.formaggino ha scritto:mah..comunque sarebbe sempre aria nuova, benvenuta a lugano di questi tempi
A me va bene anche mio nonno come direttore sportivo, basta che il Roland se ne vada fuori dal chezzzzzzzBernie ha scritto:Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
...pensate si riferisca al Lugano?![]()
-
formaggino
si però dai rispetto a RH....aria nuova, magari nuovi contatticiccio33 ha scritto:Proprio nuova non sarebbe, anzi mi saprebbe tanto di minestra riscaldata.formaggino ha scritto:mah..comunque sarebbe sempre aria nuova, benvenuta a lugano di questi tempi