Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
Il Ticino ti ha dato tanto, ma anche Ivano Zanatta ha dato tanto al Ticino... «Ormai non è un segreto che mi piacerebbe tornare. Ho maturato davvero tante esperienze in questi anni, che mi hanno arricchito. Il mio bagaglio d'esperienza e i miei contatti potrebbero tornare utili a qualcuno...».
...pensate si riferisca al Lugano?
Sicuramente in fatto di conoscenze hockeistiche e contatti in giro per il mondo potrebbe essere il sostituto perfetto del nostro statico e bollito Habis. Voi come la vedete?
Bernie ha scritto:Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
Il Ticino ti ha dato tanto, ma anche Ivano Zanatta ha dato tanto al Ticino... «Ormai non è un segreto che mi piacerebbe tornare. Ho maturato davvero tante esperienze in questi anni, che mi hanno arricchito. Il mio bagaglio d'esperienza e i miei contatti potrebbero tornare utili a qualcuno...».
Sicuramente in fatto di conoscenze hockeistiche e contatti in giro per il mondo potrebbe essere il sostituto perfetto del nostro statico e bollito Habis. Voi come la vedete?
mah..comunque sarebbe sempre aria nuova, benvenuta a lugano di questi tempi
Peggio di Habis è difficile fare quindi anche un Zanatta di turno mi andrebbe bene,non la vedo comunque come una soluzione ottimale. Sarebbe la solita minestra riscaldata,anche se a distanza di anni. Mi piacerebbe di più che arrivi un volto nuovo..anche con qualche incognita ma ci vuole aria fresca.
Ultima modifica di Kirk il 7 feb 2019, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Bernie ha scritto:Leggevo poco fa l'intervista Zanatta su Tio… e mi sono soffermata su questa domanda:
A me va bene anche mio nonno come direttore sportivo, basta che il Roland se ne vada fuori dal chezzzzzzz