Scusa, ma vuol dire che non ci sono due difensori, che li possano sostituire. Oppure che non c'è la volontà o le capacità o i mezzi di trovarne altri due? Non capisco davvero.Abby ha scritto:Come perché obbligati? Chi giocherebbe al loro posto? Mi sono perso 2 nuovi acquisti?Sunmi ha scritto:Perchè obbligati?Abby ha scritto:La vostra sorpresa mi sorprende. I rinnovi di Vauclair e Ulmer sono obbligati. Il vero punto di domanda è: chi si becca il TOI di Chorney?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svoltostewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?glen93 ha scritto:ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svoltostewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
Già adesso???Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Come dice Abby, in caso di mancati playoff o eliminazione ai quarti Elvis potrebbe già andare a Columbus a sostituire Bobrovsky che probabilmente partirà.Kenta ha scritto:Già adesso???Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Con le regole ridicole in caso Play-out e anche comprensibile. In quell caso potremo andare con gli Elite visto che siamo gia salvati e sono solo 6 partite amichevoli...risparmiamo e se Elvis avra l'opportunita di andare subito a Columbus per giocare i Playoff ci sta
- Jean Valjean
si avvicina il derby ed escono notizie (improbabili) per cercare di destabilizzarci.
a parte che a Teleticino hanno parlato di Columbus che farà i playoff. Sono 3 punti sopra la linea (con è vero due partite in meno), ma ne mancano 25 alla fine della stagione.... Voglio vedere come faranno i playoff se dovessero vendere Panarin e/o Bobrovsky.
Bobrovsky è in scadenza, per cui chiunque dovesse prenderlo ora, lo farebbe per pochi mesi. E a che prezzo? non gratis. un first round pick +? A chi serve Bobrovsky dei top team?
Molto diversa la situazione di Panarin, che farebbe comodo a squadre come Boston on Toronto se vogliono puntare alla Stanley.
poi è vero che se facciamo i playout possiamo giocare anche noi forumisti
a parte che a Teleticino hanno parlato di Columbus che farà i playoff. Sono 3 punti sopra la linea (con è vero due partite in meno), ma ne mancano 25 alla fine della stagione.... Voglio vedere come faranno i playoff se dovessero vendere Panarin e/o Bobrovsky.
Bobrovsky è in scadenza, per cui chiunque dovesse prenderlo ora, lo farebbe per pochi mesi. E a che prezzo? non gratis. un first round pick +? A chi serve Bobrovsky dei top team?
Molto diversa la situazione di Panarin, che farebbe comodo a squadre come Boston on Toronto se vogliono puntare alla Stanley.
poi è vero che se facciamo i playout possiamo giocare anche noi forumisti

RH era sicuramente lì per visionare gli altri giovani nazionali. Già che c’era ha riportato a casa i due.Sunmi ha scritto:Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
si sicuro.....infatti negli ultimi anni ha sempre portato a Lugano giovani interessanti