Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Sunmi »

Abby ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Abby ha scritto:La vostra sorpresa mi sorprende. I rinnovi di Vauclair e Ulmer sono obbligati. Il vero punto di domanda è: chi si becca il TOI di Chorney?
Perchè obbligati?
Come perché obbligati? Chi giocherebbe al loro posto? Mi sono perso 2 nuovi acquisti?
Scusa, ma vuol dire che non ci sono due difensori, che li possano sostituire. Oppure che non c'è la volontà o le capacità o i mezzi di trovarne altri due? Non capisco davvero.
stewes

Messaggio da stewes »

In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
glen93

Messaggio da glen93 »

stewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svolto
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

glen93 ha scritto:
stewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svolto
Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Già adesso???
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Già adesso???
Come dice Abby, in caso di mancati playoff o eliminazione ai quarti Elvis potrebbe già andare a Columbus a sostituire Bobrovsky che probabilmente partirà.
Panchito

Messaggio da Panchito »

Con le regole ridicole in caso Play-out e anche comprensibile. In quell caso potremo andare con gli Elite visto che siamo gia salvati e sono solo 6 partite amichevoli...risparmiamo e se Elvis avra l'opportunita di andare subito a Columbus per giocare i Playoff ci sta
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

si avvicina il derby ed escono notizie (improbabili) per cercare di destabilizzarci.

a parte che a Teleticino hanno parlato di Columbus che farà i playoff. Sono 3 punti sopra la linea (con è vero due partite in meno), ma ne mancano 25 alla fine della stagione.... Voglio vedere come faranno i playoff se dovessero vendere Panarin e/o Bobrovsky.

Bobrovsky è in scadenza, per cui chiunque dovesse prenderlo ora, lo farebbe per pochi mesi. E a che prezzo? non gratis. un first round pick +? A chi serve Bobrovsky dei top team?

Molto diversa la situazione di Panarin, che farebbe comodo a squadre come Boston on Toronto se vogliono puntare alla Stanley.

poi è vero che se facciamo i playout possiamo giocare anche noi forumisti :D
generoso

Messaggio da generoso »

Sunmi ha scritto:Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
RH era sicuramente lì per visionare gli altri giovani nazionali. Già che c’era ha riportato a casa i due.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

si sicuro.....infatti negli ultimi anni ha sempre portato a Lugano giovani interessanti :blabla:
Bloccato