Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Doppiamente assurdo solo se pensiamo a quello che ci ha portato Johnston lo scorso anno. Ma se consideriamo che quest'ultimo era stato preso così "per fare numero" (pensiero di RH) capiamo bene nelle mani di chi ci ritroviamo.
Oltretutto Johnston era stato scelto dalla Vicky poiché in foto aveva un sorriso migliore dell'altro candidatoMetro the best ha scritto:Doppiamente assurdo solo se pensiamo a quello che ci ha portato Johnston lo scorso anno. Ma se consideriamo che quest'ultimo era stato preso così "per fare numero" (pensiero di RH) capiamo bene nelle mani di chi ci ritroviamo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
se nessun infortuno al derby prenderemo nessuno
Anche perché essendo il derby venerdì 15, termine ultimo per i trasferimenti, la vedo dura.manzato83 ha scritto:se nessun infortuno al derby prenderemo nessuno
- Under Ashes
Mi hai convinto. Allora siamo tutti d'accordo che da questo momento non si perde più. OK?Misko ha scritto:Però è anche vero che un derby raramente è così rilevante per la calssifica come questa volta! Dai, facciamo così, per sicurezza cerchiamo di vincerle tutte e non se ne parla piùUnder Ashes ha scritto: Il derby di venerdì, dal punto di vista della classifica, non è più importante di quanto non lo potrebbe essere la partita del 17 con il Ginevra o quella del 19 con il Losanna o anche quella del 22 contro lo Zurigo. Se dovessimo perdere il derby, ma vincere le tre successive potremmo anche salvarci. Così come potremmo vincere il derby, festeggiare, e poi perdere quelle dopo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Grönborg un possibile futuro allenatore del Davos?
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 66262.html
Pur avendo visto la sua Svezia agli ultimi Mondiali, non posso dire di conoscerlo come allenatore. Qualcuno sa qualcosa in più? Potrebbe essere un’opzione anche per noi?
Penso però che possa essere anche un rischio prenderlo, in quanto non ha mai allenato un club professionistico...
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 66262.html
Pur avendo visto la sua Svezia agli ultimi Mondiali, non posso dire di conoscerlo come allenatore. Qualcuno sa qualcosa in più? Potrebbe essere un’opzione anche per noi?
Penso però che possa essere anche un rischio prenderlo, in quanto non ha mai allenato un club professionistico...
Gronborg era un nome che avevo buttato sul tavolo anch io se non erro.
Nome e profilo davvero interessante.
Qualsiasi nuovo allenatore rappresenta un rischio ma penso che il CV di Gronborg parli a suo favore.
Onestamente dopo che hanno preso Raffainer mi sarei aspettato un altro nome.
Certo che a Lugano un allenatore nordico ce lo possiamo dimenticare purtroppo
Nome e profilo davvero interessante.
Qualsiasi nuovo allenatore rappresenta un rischio ma penso che il CV di Gronborg parli a suo favore.
Onestamente dopo che hanno preso Raffainer mi sarei aspettato un altro nome.
Certo che a Lugano un allenatore nordico ce lo possiamo dimenticare purtroppo
Vedo bene fischer al Davos e del curto per la nati
Affare fattoUnder Ashes ha scritto: Mi hai convinto. Allora siamo tutti d'accordo che da questo momento non si perde più. OK?

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg ha scritto: https://www.eliteprospects.com/player/3 ... nas-enroth