Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Il roster è ridicolo. I playoff dell’anno scorso sono andati bene solo di culo, ma criticando adesso gli stessi giocatori vuol dire che lei non lo ha ancora capito. Si merita solo i playout

Porca di quella che fastidio quando fate così ragazzi, se parlate di un'intervista citatela, o dite almeno dove si trova. Di quali parole state parlando?
Ieri durante il derby era ospite a teleticino.joof ha scritto:Porca di quella che fastidio quando fate così ragazzi, se parlate di un'intervista citatela, o dite almeno dove si trova. Di quali parole state parlando?
Qua sono riportate alcune sue dichiarazioni:Lord Burg ha scritto:Ieri durante il derby era ospite a teleticino.joof ha scritto:Porca di quella che fastidio quando fate così ragazzi, se parlate di un'intervista citatela, o dite almeno dove si trova. Di quali parole state parlando?
https://www.ticinonews.ch/sport/478690/ ... -giocatori
Quando le cose vanno male è sempre colpa della Vicky. A parte lo staff tecnico che ha delle grosse responsabilità durante tutta la stagione in corso, ieri sera mi sembra che le resposabilità maggiori siano da attribuire a chi è sceso sul ghiaccio. In un derby non credo che sia necessario avere un motivatore per dare energia e aggressività ai giocatori. Ieri sera la colpa maggiore era tutta loro e lo confermate pure nei vostri post che cito sotto:
da Lord Burg » 15 feb 2019, 22:58
E via con un’altra paperata di Elvis... Ma dai cazzo.
da 33dani33 » 15 feb 2019, 23:00
Abbiamo giocato 10’ stasera. Cosa pretendiamo da questi lavativi?
da lobj » 15 feb 2019, 23:12
.....squadra senza spina dorsale.....stiamo entrando in un tunnel che non si vede la fine
da lobj » 15 feb 2019, 23:18
......se tutti darebbero quello che da il capitano
da wyoming » 15 feb 2019, 23:26
Ma che squadra di idioti fai il 5-4 e prendi il sesto perché sei lì a giochicchiare....invece, stavolta si, lanciare il disco nell'angolo.....
Quindi penso che la Vicky aveva tutte le ragioni per essere arrabiata con i giocatori.
da Lord Burg » 15 feb 2019, 22:58
E via con un’altra paperata di Elvis... Ma dai cazzo.
da 33dani33 » 15 feb 2019, 23:00
Abbiamo giocato 10’ stasera. Cosa pretendiamo da questi lavativi?
da lobj » 15 feb 2019, 23:12
.....squadra senza spina dorsale.....stiamo entrando in un tunnel che non si vede la fine
da lobj » 15 feb 2019, 23:18
......se tutti darebbero quello che da il capitano
da wyoming » 15 feb 2019, 23:26
Ma che squadra di idioti fai il 5-4 e prendi il sesto perché sei lì a giochicchiare....invece, stavolta si, lanciare il disco nell'angolo.....
Quindi penso che la Vicky aveva tutte le ragioni per essere arrabiata con i giocatori.
- Jean Valjean
Ottimo intervento Falko.
E non ho finito, andate a sentire l'intervista (RSI) di Chiesa durante l'allenamento di questa mattina. Difende ancora il non gioco e non credo che sia un suggerimento della Vicky.Jean Valjean ha scritto:Ottimo intervento Falko.
Lo staff tecnico imbarazzante (chi ha scelto mr outstanding?), il roster da playout e il ds indifendibile chi li ha approvati? E adesso dopo mesi di letargo attacca i giocatori 5 minuti prima della mezzanotte? Questa è una squadraccia che deve fare i playout. Perché attaccarla in televisione? Solo per scaricare la colpa sui giocatori e non ammettere che ha presentato ai tifosi un roster impresentabile? E ma l’anno scorso “siamo arrivati in finale”...Sveglia!

Ma tu pensi che uno perchè è Presidente possa fare il bello e il brutto, come ha fatto Maduro dittatore in Venezuela? Hai già fatto parte di una Società seria? Se è seria le cose non funzionano come come dici tu.Abby ha scritto:Lo staff tecnico imbarazzante (chi ha scelto mr outstanding?), il roster da playout e il ds indifendibile chi li ha approvati? E adesso dopo mesi di letargo attacca i giocatori 5 minuti prima della mezzanotte? Questa è una squadraccia che deve fare i playout. Perché attaccarla in televisione? Solo per scaricare la colpa sui giocatori e non ammettere che ha presentato ai tifosi un roster impresentabile? E ma l’anno scorso “siamo arrivati in finale”...Sveglia!
Se non erro Vicky ha parlato sempre di squadra ieri...e la squadra è composta da giocatori e staff tecnico.
L unico a cui ha tirato una frecciatina, anche se provocata dalla domanda diretta, è haappala.
Tra l altro parlando dello staff tecnico nn ha detto come in passato “lo staff tecnico nn si cambia e c e fiducia in loro” ma ha detto “domenica c e una partita fondamentale pensiamo a quella” come dire che se si perde potrebbero esserci cambiamenti.
A chi critica invece i giocatori mi viene da sorridere ma d altronde sono gli stessi che fino a 2 mesi fa difendevano Ireland
L unico a cui ha tirato una frecciatina, anche se provocata dalla domanda diretta, è haappala.
Tra l altro parlando dello staff tecnico nn ha detto come in passato “lo staff tecnico nn si cambia e c e fiducia in loro” ma ha detto “domenica c e una partita fondamentale pensiamo a quella” come dire che se si perde potrebbero esserci cambiamenti.
A chi critica invece i giocatori mi viene da sorridere ma d altronde sono gli stessi che fino a 2 mesi fa difendevano Ireland