fa piu la tifosa che la presidente. ...un grande peccato
.....
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Cioè si firmano contratti, anche milionari, a sua totale insaputa? Questa sarebbe una società seria? Con l’aggravante che lei non è solo presidente, ma anche mecenate. Allora non gliene frega nientefalko ha scritto:Ma tu pensi che uno perchè è Presidente possa fare il bello e il brutto, come ha fatto Maduro dittatore in Venezuela? Hai già fatto parte di una Società seria? Se è seria le cose non funzionano come come dici tu.Abby ha scritto:Lo staff tecnico imbarazzante (chi ha scelto mr outstanding?), il roster da playout e il ds indifendibile chi li ha approvati? E adesso dopo mesi di letargo attacca i giocatori 5 minuti prima della mezzanotte? Questa è una squadraccia che deve fare i playout. Perché attaccarla in televisione? Solo per scaricare la colpa sui giocatori e non ammettere che ha presentato ai tifosi un roster impresentabile? E ma l’anno scorso “siamo arrivati in finale”...Sveglia!

Abby, sei una persona intelligente per cui non devo nemmeno più risponderti su questo argomento.Abby ha scritto:Cioè si firmano contratti, anche milionari, a sua totale insaputa? Questa sarebbe una società seria? Con l’aggravante che lei non è solo presidente, ma anche mecenate. Allora non gliene frega nientefalko ha scritto:Ma tu pensi che uno perchè è Presidente possa fare il bello e il brutto, come ha fatto Maduro dittatore in Venezuela? Hai già fatto parte di una Società seria? Se è seria le cose non funzionano come come dici tu.Abby ha scritto:Lo staff tecnico imbarazzante (chi ha scelto mr outstanding?), il roster da playout e il ds indifendibile chi li ha approvati? E adesso dopo mesi di letargo attacca i giocatori 5 minuti prima della mezzanotte? Questa è una squadraccia che deve fare i playout. Perché attaccarla in televisione? Solo per scaricare la colpa sui giocatori e non ammettere che ha presentato ai tifosi un roster impresentabile? E ma l’anno scorso “siamo arrivati in finale”...Sveglia!
Non intendo certo fare l'unanimità, ma oggi dire che il vero problema a Lugano sia dirigenziale, é appropriato.
Un agire disarticolato, come se ogni attore reciti in un film diverso.
Stranieri debolissimi, numeri alla mano eppure già confermati per tre quinti.
Allenatore che propone e attua scelte scriteriate da LK in tribuna passando per l'equivoco Fazzini, ripudiato nelle due prime linee ma riconosciuto sniper in PP, il gran rifiuto di Damien Brunner agli errori di gestione della partita, come ben spiegato da Cimice.
Strategia della dirigenza a dir poco confusa, a parte la scelta del risparmio a tutti i costi.
Si predica di voler far meglio della stagione precedente e non si blinda Hofmann che non chiede clausole NHL.
E dulcis in fundo il Presidente che scarica tutto sui giocatori. Che a mio avviso possono essere ritenuti deboli e non di gran livello, ma di certo per quanto ho visto io si impegnano e lottano con grande onore.
I giocatori Svizzeri con GH in testa con 25 reti stanno facendo tutto quello che possono.
E' tutto sbagliato questo mio pensiero? Ditemi Voi.
Allenatore che propone e attua scelte scriteriate da LK in tribuna passando per l'equivoco Fazzini, ripudiato nelle due prime linee ma riconosciuto sniper in PP, il gran rifiuto di Damien Brunner agli errori di gestione della partita, come ben spiegato da Cimice.
Strategia della dirigenza a dir poco confusa, a parte la scelta del risparmio a tutti i costi.
Si predica di voler far meglio della stagione precedente e non si blinda Hofmann che non chiede clausole NHL.
E dulcis in fundo il Presidente che scarica tutto sui giocatori. Che a mio avviso possono essere ritenuti deboli e non di gran livello, ma di certo per quanto ho visto io si impegnano e lottano con grande onore.
I giocatori Svizzeri con GH in testa con 25 reti stanno facendo tutto quello che possono.
Ho visto tutte le partite casalinghe e molte trasferte: non mi è mai sembrato che i giocatori non si impegnassero. Hanno sempre seguito le direttive di gioco del coach. Nessuno si è mai lamentato pubblicamente, e diversi lo avrebbero potuto fare.
Il disastro di quest' anno è dovuto a chi ha allestito la squadra e a chi si occupa della gestione tecnica.
Gente come Klasen o Hofmann stanno dimostrando una professionalità impeccabile ed inappuntabile.
Poi se la presidente ritiene che gli stranieri non rendano...beh 2 li ha appena rinnovati lei.
Il disastro di quest' anno è dovuto a chi ha allestito la squadra e a chi si occupa della gestione tecnica.
Gente come Klasen o Hofmann stanno dimostrando una professionalità impeccabile ed inappuntabile.
Poi se la presidente ritiene che gli stranieri non rendano...beh 2 li ha appena rinnovati lei.
Discorso perfetto, non fa una grinza. I giocatori non c'entrano, è l'entourage che fa acqua da tutte le parti (dalla presidente, fino al massaggiatore non ce n'è uno in chiaro !!!). Purtroppo questo è solo l'inizio, visto che per l'anno prossimo cambierà poco o niente.Sunmi ha scritto:Non intendo certo fare l'unanimità, ma oggi dire che il vero problema a Lugano sia dirigenziale, é appropriato.
Giustissimo, commento, perfetto.Goalie ha scritto:Ho visto tutte le partite casalinghe e molte trasferte: non mi è mai sembrato che i giocatori non si impegnassero. Hanno sempre seguito le direttive di gioco del coach. Nessuno si è mai lamentato pubblicamente, e diversi lo avrebbero potuto fare.
Quel giorno e, non tanto lontano che non ci sarà più la famiglia Mantegazza a rappresentare l'HCL, la squadra sparirà come è sparito il grande Villars dopo due titoli svizzeri o l'Arosa o ancora lo Young-Sprinters Hockey Club. Meditate gente, meditate. E allora non ci sarà più nemmeno il forum così potete dedicarvi a un altro sport.
E allora ?falko ha scritto:Quel giorno e, non tanto lontano che non ci sarà più la famiglia Mantegazza a rappresentare l'HCL, la squadra sparirà come è sparito il grande Villars dopo due titoli svizzeri o l'Arosa o ancora lo Young-Sprinters Hockey Club. Meditate gente, meditate. E allora non ci sarà più nemmeno il forum così potete dedicarvi a un altro sport.
Con tutta la riconoscenza del mondo per la Famiglia Mantegazza, mi chiedo che senso abbia chiedere a tifosi qualunque come sono io di starsene zitti!!
Io non voglio mettermi da solo le fette di salame sugli occhi, perché temo che forse un magnate si stufa del suo giocattolo e lo molla li.
Personalmente se l'HCL non verrà sciolto. secondo i tuoi apocalittici scenari, andro' a vederlo anche contro il Chiasso o il Bellinzona.
Tu ci sarai?
Vuole andare. Dispiace dirlo ma che vada allora. Criticare i giocatori in pubblico da parte di un presidente e assurdo. Non si fa. Inizino a fare autocritica loro e chi li circonda. Sarebbe gia un'inizio.