Venerdì 22.02.2019; ZSC Lions - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 22.02.2019; ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Non ci credo più, mi dispiace.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
No ma dai non si può giocare in questo modo .che playout siano e amen.
.....ogni volta distruggiamo quello di buono costruito la volta precedente.....

Ecco, adesso ha ri-formato le linee di LosannaThor41 ha scritto:Ha cambiato su ancora tutto, ho solo brutte parole. Già sono teso, se in più mi ricambia tutto dopo una partita...
Ma non erano così dall’inizio? Mi sembra che Lajunen e Lapierre hanno giocato assieme già nel primo tempo.Lord Burg ha scritto:Ecco, adesso ha ri-formato le linee di LosannaThor41 ha scritto:Ha cambiato su ancora tutto, ho solo brutte parole. Già sono teso, se in più mi ricambia tutto dopo una partita...
Riva non gioca più comunque...
Prestazione imbarazzante contro uno Zurigo imbarazzante

Una partita da vincere o almeno provarci e si gioca così di merda. Basta. Meritiamo i play out. mi dispiace dirlo ma non sopporto sta schifezza. Poi possiamo anche girarla sta partita ma non come stiano giocando ora.
Loro sono talmente deboli che si può ancora girare. Messi sotto pressione non escono più dal loro terzo e dice tutto sui primi 30’ del Lugano

Stasera i ns stranieri nulli. Chi li ha visti? Davvero questa è la squadra del “1 passo avanti e 2 indietro “. Non so più cosa pensare.
Questo fa incazzare ancora di più, loro sono di una tristezza misera.Abby ha scritto:Loro sono talmente deboli che si può ancora girare. Messi sotto pressione non escono più dal loro terzo e dice tutto sui primi 30’ del Lugano